Cerca
Close this search box.

Antos Cosmesi Naturale: Crema piedi olio di cartamo, estratti di salvia e propoli

Antos crema piedi Cover

Sommario

Il Prodotto

Un articolo che non può mancare nella mia skin care quotidiana è la crema piedi. Oggi vi recensirò quella di Antos. Io pretendo molto da questo tipo di prodotto perchè i miei piedi sono molto problematici. La pelle dei miei talloni è estremamente secca ed in estate, con le scarpe aperte, il problema peggiora. Purtroppo sono una di quelle persone che non indossa i sandali molto serenamente e tende a nascondere i piedi sotto lunghissime gonne. Per questo necessito di una crema estremamente ricca e siccome tutti i prodotti di Antos provati mi sono piaciuti molto, ho dato fiducia al brand.

La crema piedi di Antos ha una texture estremamente morbida, quasi “pannosa” di un bel colore bianco e con un gradevole profumo. Contiene olio di cartamo che possiede attività nutrienti, ristrutturanti ed emollienti. La propoli svolge una attività antimicotica, antibatterica e purificante così come la salvia che è anche astringente e deodorante. Io la utilizzo così: faccio uno scrub ai piedi, poi li detergo, li asciugo bene, ed infine applico la crema. La cute la assorbe velocemente e tutti i taglietti si appianano. Finalmente, la pelle dei talloni riacquista una sua dignità.

Una volta spalmata la crema, i piedi diventano un po’ scivolosi, quindi io consiglio di utilizzare dei calzini che in un certo senso aiutano anche a fare una specie di impacco.

Antos crema piedi

Conclusioni finali

Se non fosse chiaro, mi è piaciuta tantissimo. La mia pelle da secchissima diviene morbida, il massaggio è estremamente piacevole e lo stesso vale per il profumo. Mi ha risollevato molto la situazione drammatica dei talloni.

Se volete scoprire Antos Cosmesi Naturale (dal sito antoscosmesi.it)

Sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, nel territorio del vino, del tartufi e delle cose buone, ci siamo anche noi! Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni, nata dalla nostra passione per l’apicoltura e la terra. Quasi per gioco abbiamo unito la nostra passione ed i nostri sogni, ed eccoci qui! Produciamo cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura come riso, miele, uva e siamo alla ricerca costante di nuove sfide per creare cosmetici all’avanguardia.

La Storia…

La Filosofia…

Inci

Aqua, glyceryl stearate, cetearyl olivate-sorbitan olivate, carthamus tinctorius seed oil, propolis cera extract, salvia officinalis extract, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol acid, fragrance, limonene, linalool.

Crema piedi di Antos cosmesi naturale in pillole

Brand: Antos Cosmesi Naturale.
Prodotto: Crema piedi con olio di cartamo, estratti di salvia e propoli.
Contenuto: 50 ml.
Prezzo: 6,50€
PAO: 6 mesi
Scadenza: è presente
Cruelty Free: sì
Made in: Italy
Votazione: 5/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.