Antos Cosmesi Naturale: Crema piedi olio di cartamo, estratti di salvia e propoli

Antos crema piedi Cover

Sommario

Il Prodotto

Un articolo che non può mancare nella mia skin care quotidiana è la crema piedi. Oggi vi recensirò quella di Antos. Io pretendo molto da questo tipo di prodotto perchè i miei piedi sono molto problematici. La pelle dei miei talloni è estremamente secca ed in estate, con le scarpe aperte, il problema peggiora. Purtroppo sono una di quelle persone che non indossa i sandali molto serenamente e tende a nascondere i piedi sotto lunghissime gonne. Per questo necessito di una crema estremamente ricca e siccome tutti i prodotti di Antos provati mi sono piaciuti molto, ho dato fiducia al brand.

La crema piedi di Antos ha una texture estremamente morbida, quasi “pannosa” di un bel colore bianco e con un gradevole profumo. Contiene olio di cartamo che possiede attività nutrienti, ristrutturanti ed emollienti. La propoli svolge una attività antimicotica, antibatterica e purificante così come la salvia che è anche astringente e deodorante. Io la utilizzo così: faccio uno scrub ai piedi, poi li detergo, li asciugo bene, ed infine applico la crema. La cute la assorbe velocemente e tutti i taglietti si appianano. Finalmente, la pelle dei talloni riacquista una sua dignità.

Una volta spalmata la crema, i piedi diventano un po’ scivolosi, quindi io consiglio di utilizzare dei calzini che in un certo senso aiutano anche a fare una specie di impacco.

Antos crema piedi

Conclusioni finali

Se non fosse chiaro, mi è piaciuta tantissimo. La mia pelle da secchissima diviene morbida, il massaggio è estremamente piacevole e lo stesso vale per il profumo. Mi ha risollevato molto la situazione drammatica dei talloni.

Se volete scoprire Antos Cosmesi Naturale (dal sito antoscosmesi.it)

Sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, nel territorio del vino, del tartufi e delle cose buone, ci siamo anche noi! Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni, nata dalla nostra passione per l’apicoltura e la terra. Quasi per gioco abbiamo unito la nostra passione ed i nostri sogni, ed eccoci qui! Produciamo cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura come riso, miele, uva e siamo alla ricerca costante di nuove sfide per creare cosmetici all’avanguardia.

La Storia…

La Filosofia…

Inci

Aqua, glyceryl stearate, cetearyl olivate-sorbitan olivate, carthamus tinctorius seed oil, propolis cera extract, salvia officinalis extract, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol acid, fragrance, limonene, linalool.

Crema piedi di Antos cosmesi naturale in pillole

Brand: Antos Cosmesi Naturale.
Prodotto: Crema piedi con olio di cartamo, estratti di salvia e propoli.
Contenuto: 50 ml.
Prezzo: 6,50€
PAO: 6 mesi
Scadenza: è presente
Cruelty Free: sì
Made in: Italy
Votazione: 5/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter