Astra Make-up: Eden Escape Collection

Sommario

I primi di maggio Astra Make-up esce con una piccola collezione ispirata al Paradiso perduto: Eden Escape. Colori accesi e saturi si alternano a quelli più eterei e ricchi di scintillii, una collezione preziosa e delicata che vi conquisterà.

“Si guardò indietro un ultimo istante, lì, dove aveva lasciato lo splendido giardino di pietra. L’aria appariva ormai tossica e solo la verde pelle del serpente si intravedeva, tra i cancelli chiusi, ad imperitura vittoria. La chiave rimasta a terra, ormai irraggiungibile. Una vertigine la colse. Cosa aveva fatto? La sua lealtà era venuta meno ed ora nessun splendido fiore d’iridis per lei, ma solo la consapevolezza che la sua vita sarebbe stata una enorme utopia. Perchè avevano ceduto a quel primo morso? Eva si fermò ed osservò Adamo. Entrambi erano stati deboli e sciocchi ed a loro ed alla loro stirpe, d’ora in avanti, l’accesso al Paradiso perduto sarebbe stato per sempre vietato. Da quel gesto scaturì il peccato originale, una amara caramella nella loro gola di cui mai riuscirono a liberarsi. Un cielo astrale sopra le loro teste, ed un futuro di dolore e vergogna davanti ai loro occhi.”

Presentazione della collezione

Eden Escape colori

Il pezzo per me più interessante della Eden Escape è senza dubbio l’eyeshadow palette ed è anche l’unica cosa che io ho acquistato. Mi ispiravano moltissimo anche le palette viso, ma non sono una fan accanita di quella tipologia di articolo. Non escludo di acquistarle in un secondo momento. Tornando al pezzo forte della collezione, ovvero la palette occhi, posso dirvi che si compone di 15 ombretti con 4 texture differenti:

-Sensational mat che è completamente opaco;
-Glorious Metal caratterizzata da sottili perle riflettenti;
-Firework estremamente scintillante;
-Ethereal duochrome dalla base trasparente.

La palette contiene 15 grammi di prodotto, è oftalmologicamente testata ed è made in Italy. Viene venduta ad un prezzo di 14,90€. Io l’ho acquistata al momento del lancio potendo così usufruire di uno sconto del 20%. In fine, completano questa piccola collezione le due Glow Garden Face Palette per il viso che contengono 2 illuminanti ed un blush. Le referenze sono: Peach Paradox e Unconventional Sakura. La prima è più sui toni del pesca, mentre la seconda è più rosata. Sono arricchite con olio di Argan e vitamina E. Contengono 7,5 grammi di prodotto, sono made in Italy e costano 6,90€.

Eden Escape eyeshadow palette

Il pack è in cartone color malva con disegni dorati e contiene un grande specchio. Ogni ombretto riporta un nome che ricorda l’Eden. La prima riga è dedicata al serpente, la seconda riga all’essere umano, mentre la terza all’eterna lotta tra bene ed al male.

Eden Escape Serpente

-Stone Garden: grigio marrone profondo opaco;
-Toxic: azzurro carta da zucchero con riflessi dorati;
-Snake Skin: verde intenso opaco;
-Vertigo: verde giada con perlescenze oro;
-Loyalty: corallo neutro spento opaco.

 

Eden Escape uomo

-Iridis: top coad con riflessi fucsia;
-Utopia: rosso cremisi con riflessi fucsia;
-First Bite: cremisi desaturato neutro opaco;
-Eva: oro rosa con un tenue riflesso pescato;
-Adam: nocciola medio chiaro neutro opaco.

 

Eden Escape bene e male

-Paradise Lost: amarena intenso opaco;
-Forbidden: rosso ciliegia opaco;
-Original Sin: rosso pompeiano con perlescenze dorate;
-Hard Candy: malva desaturato neutro opaco;
-Astral: top coat duochrome con riflesso azzurro e fragola.

Eden Escape 1

Eden Escape 2

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter