Ormai mi sono lanciata su Astra e lo sto seguendo molto volentieri. E’ un brand 100% italiano dai prezzi bassi e quindi, quando ho visto pubblicizzata la nuova collezione primavera/estate degli smalti, non ho saputo resistere e l’ho acquistata per intero.
Electric Jungle
Così come suggerisce il nome, la nuova collezione di smalti di Astra “Electric Jungle”, rimanda agli scenari delle giungle tropicali, tra i colori degli alberi e delle piume di uccelli esotici tutti portati all’eccesso, in guizzi di luce che li rendono visibili anche nelle giornate più uggiose. Questa collezione è composta da 8 nuovi colori della gamma My Lacque 5 Free:
-N.61 Robotic Orchid;
-N.62 Extotic;
-N.63 Tropical;
-N.64 Tribal Chic;
-N.65 Synthetic Jaguar;
-N.66 Rainforest;
-N.67 Mowgli;
-N.68 Living Jade.
Il prezzo di ogni singolo smalto è di 1,90€ e contengono 12 ml. di prodotto.
Quale è il vostro colore preferito?
Potete vedere gli altri articoli della categoria, qui.
2 risposte
Ho visto sul sito che ci sono 8 colori
Se li volessi tutti co.e devo fare per fare l’ordine ?
Ciao, scusami se ti rispondo solo ora, ma il tuo commento mi era sfuggito.
Puoi vedere cosa è rimasto disponibile sul sito di Astra Makeup. Tutti e 8 non ci sono più, ma qualcuno ancora sì. Mi pare di aver visto il 64, il 67 ed il 68. Sono anche in sconto insieme a tanti altri bellissimi colori.
Grazie!