Avon: le scelte di Cinzia

Avon Cici Candle

Sommario

Natale è ormai alle spalle, ma c’è ancora una cosa che voglio dirvi e mostrarvi. Questo è stato un periodo molto difficile per me, e credo, per molti di noi. Spesso mi sono sentita impaurita, incompresa, non ascoltata ed aggredita. E’ stato un momento molto buio, forse più di altri, in cui mi sono resa conto che le amicizie che avevo non erano più disposte a sorreggermi ed i litigi con i parenti erano diventati all’ordine del giorno. Questa, oltre ad essere una pandemia sanitaria, è anche una pandemia di disumanità. Fino a ieri eravamo sui balconi a cantare mentre oggi ci sputiamo per strada.

Di certo non era quello che avrei sperato per il 2021 che per me è stato peggio del 2020.

Ma in tutto questo uragano di orrore, ho trovato tante piccole luci che nei miei momenti più oscuri hanno saputo sempre farmi andare avanti. Parlo di persone, ma anche di piccoli gesti. E’ proprio di uno di questi piccoli gesti che vi voglio parlare oggi e la sua fautrice, si chiama Cinzia.

Avon: Cici Candle

Mai avrei pensato di acquistare qualcosa di Avon. Sinceramente non era un marchio che attirava la mia attenzione. Poco prima di Natale però, Cinzia su instagram ci parla di un ricordo dolcissimo che aveva lei da bambina. Sua mamma le faceva accendere una candela ogni domenica prima di Natale e così per 4 settimane per illuminare l’attesa del periodo più dolce dell’anno.

Questa sua iniziativa ha preso il nome di Cici Candle. In poche parole, Cinzia sceglieva 4 prodotti dal catalogo Avon dietro alcune indicazioni degli interessati quali budget e categoria (viso, corpo o makeup) da aprire ogni domenica prima dell’avvento. In ogni pacchettino era presente, ovviamente, una piccola candela.

Io ho scelto di ricevere dei prodotti per il corpo e devo dire che Cinzia ha interpretato benissimo le mie passioni. Ecco cosa ho trovato nella mia Cici Candle:

-Avon care radiant con rosewater è shea butter crema multiuso per viso, mani e corpo da 400 ml.;
-Avon foot works chocolate & hazelnut con vitamina E da 75 ml.;
-Avon planet spa crema mani blissfully nourishing con burro di karitè da 30 ml.;
-Avon senses doccia crema indulgent buttermilk e cocoa da 400 ml.

Avon care crema multiuso

Crema piedi Foot works

Avon Planet spa crema mani

Doccia crema Indulgent

La crema piedi al cioccolato e nocciole è già nell’armadietto del bagno, per gli altri ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che io li riesca a provare, specialmente per i barattoli più grandi.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.