Bear Fruits: maschere capelli

Bear Fruits maschere capelli

Sommario

Circa un mesetto fa da Tigotà è sbucata una interessante novità: Bear Fruits. In realtà non è stata del tutto una sorpresa perchè io avevo già visto tutto sul volantino. La sera stessa dopo lavoro mi ero recata al negozio per iniziare “la caccia”. Pensate che ancora non le avevano esposte quando sono arrivata io! Inizialmente ne ho acquistate 3, poi sono tornata per comprare la quarta disponibile ed in fine, ho preso le due rimanenti su Amazon. Le ho acquistate anche per regalarle perchè dopo averne provata una ho sviluppato ufficialmente una dipendenza dalle maschere capelli di Bear Fruits. Le ho consigliate a chiunque e tutti mi hanno dato ragione. Le trovo perfette per questa stagione calda ed infatti spero che anche voi ne approfittiate. Ma perchè le maschere di Bear Fruits mi hanno conquistata? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Bear Fruits: 3 motivi per amarle

Bear Fruits maschere capelli Avocado Coconut

Come vi dicevo prima, io le ho acquistate da Tigotà. Ho visto che i negozi in varie parti d’Italia hanno disponibilità diverse. Il prezzo è di 4,99€ l’una per 20 ml. di prodotto. Io ho provato quella al cocco (già ricomprata) e ci ho fatto 3 applicazioni. Vi ricordo che io ho i capelli lunghi, ma sottili. Va tenuta in posa 30 minuti. Vediamo ora “i gusti” disponibili:

-Avocado: riparazione e nutrimento;
-Coconut: nutrizione ed idratazione;
-Flamingo: lisciante ed ammorbidente;
-Grapefruit: antiossidante e volumizzante;
-Pineapple: purificante e rivitalizzante;
-Strawberry: districante ed illuminante.

Da me ho trovato quella all’avocado, al cocco, all’ananas ed alla fragola. Quella al pompelmo e quella fenicottero (aloe vera ed argan) le ho comprate su Amazon spendendo qualcosa in più rispetto al Tigotà.

Il primo motivo per cui le amerete è perchè sono simpatiche: ogni maschera capelli contiene una cuffia riutilizzabile che rimanda al frutto corrispondente. Mettono di buon umore e rendono il lavaggio più piacevole.

Il secondo motivo è perchè rendono i capelli morbidissimi, privi di nodi e non appesantiscono.

Il terzo motivo è il profumo che è paradisiaco e non svanisce con il lavaggio.

Bear Fruits maschere capelli Pineapple Strawberry

Io le consiglio in questo periodo caldo perchè la posa è piuttosto lunga quindi potete utilizzarle dopo lo shampoo, uscire dalla doccia indossando la cuffietta abbinata e svolgere le vostre attività per casa normalmente senza paura di prendere freddo. Se mantenete i tempi indicati, anche 5 minuti in più vanno bene, mentre vi sciacquate i capelli noterete già la differenza.

Allora, proverete una maschera di Bear Fruits?

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.