Beautylish: Anastasia Beverly Hills Prism palette, e Becca kit illuminante Moonstone

Beautilysh Anastasia e becca

Sommario

Di Anastasia Beverly Hills ho sempre sentito parlare, ma non ho mai avuto niente. Ho così deciso finalmente di rompere il digiuno con l’ultima uscita in limited edition. Dopo la catastrofe della subculture, avevo un po’ perso le speranze che questo brand potesse tirare fuori ancora qualcosa di sorprendente, ma per fortuna mi sbagliavo. Navigando sul sito di Beautylish, che vi ricordo essere un sito americano che spedisce anche in Italia calcolando subito le spese di dogana, mi sono imbattuta anche in becca Cosmetics e nei suoi vari kit di illuminanti. Qui in Italia esiste solo Opal, oltre oceano invece, molti di più.

La mia spesa

Alla fine di Anastasia Beverly Hills ho comprato la palette occhi in limited edition Prism al costo di 42$. Ammetto che è una palette dai colori insoliti, ma non a caso ha catturato la mia attenzione. A differenza della Subculture, la formulazione della Prism sembra ricalcare quella della Modern Renaissance. Non sarà di certo una palette di semplice utilizzo, ma per me rappresenta una sfida.

L’altro acquisto è il kit di illuminanti Glow on the Go di Becca nella colorazione Moonstone che è la più venduta negli Stati Uniti e che ho pagato 20$. In Italia siamo sempre molto carenti di mini size…è un vero peccato. La colorazione è molto diversa da quello che mi aspettavo. Non volevo toccare la cialda in polvere, ma io ho un serio problema con Becca. Ogni volta, per aprirlo, mi scappa il dito e ci infilo l’unghia dentro. Volente o nolente, alla fine ho provato il colore ed è veramente magnifico. Con le spese di dogana ho speso 98,40$ (circa 83€). Superando i 35$ non ho pagato le spese di spedizione.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter