Becca Cosmetics: Illuminante Shimmering Skin Perfector Spotlight Opal

Becca Illuminante liquido Opal

Sommario

4stelle

Brand: Becca Cosmetics
Prodotto: Illuminante Shimmering Skin Perfector Spotlight Opal
Made in: Germany
Collezione: Continuativa
Prezzo: 19,00€ (per l’intero kit, non venduto separatamente)
Contenuto/Peso: 5 ml.
Scadenza: 6 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Becca nasce nel 2001 dalla passione di una makeup artist australiana chiamata Rebecca Morrice Williams. E’ un brand medium/high cost specializzato in prodotti per la base trucco. In Italia è arrivata nell’estate del 2017 ed è rivenduta in esclusiva da Sephora. Tra le sue creazioni possiamo trovare fondotinta, blush, correttori, ciprie, primer, ombretti, pennelli, ma tra tutto ciò, i prodotti più famosi ed attesi sono senza dubbio gli illuminanti.

Il Prodotto

Io ho acquistato un kit formato da un illuminante in polvere e uno liquido, ma in questo articolo vi parlerò soltanto di quello liquido che è il primo che ho iniziato ad utilizzare vista la “breve” durata una volta aperto. Per via del tempo che ho a disposizione la mattina e per via del luogo dove lavoro, non sempre riesco ad utilizzare un illuminante e quindi, questo tipo di prodotto, scarseggia nella mia makeup collection. Invogliata dalla mia passione per i kit e dal prezzo tutto sommato buono, ho voluto provare questo Shimmering Skin Perfector Spotlight Opal. Il prodotto è cremoso e si stende bene sia picchiettando con le dita che con un pennello. La luminosità è stratificabile, ma di partenza è comunque molto chiaro e per niente vistoso. Il risultato è una luce naturale molto elegante senza essere mai volgare.

Packaging

Essendo una mini taglia, il prodotto risulta piccolo e facilmente trasportabile. Il corpo è in una plastica dura molto resistente trasparente e questo fa sì che il prodotto sia ben visibile. Il tappo, che è lungo circa la metà dell’intero contenitore, è marrone scuro lucido ed in alto troviamo il nome del brand. L’applicatore è una spugnetta piatta. Sul corpo, oltre al nome del prodotto, non è presente nessuna altra informazione. Si può trovare qualche dicitura in più su un piccolo adesivo tondo incollato sotto al pakaging.

Conclusioni finali

Per una come me che ha il suo maggior utilizzo di makeup durante il giorno a lavoro, questo è un prodotto ottimo. Io ne uso poco per tirare fuori un po’ di luce sugli zigomi e sopra l’arco di cupido ed il risultato è molto naturale. Non amo moltissimo la consistenza cremosa. Trovo decisamente più semplice e di impatto un illuminante in polvere. La formula del mini kit mi piace moltissimo perchè ad un prezzo giusto, ho potuto provare un prodotto molto rinomato tra le beauty addicted e poi perchè, probabilmente, questo sarà uno dei pochissimi prodotti che riuscirò a finire!

Inci

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Homosalate, Glyceril Stearate, Mica, Octydodecanol, Butyl Methoxybenzoylmethane, Hydrogenated Polyisobutene, Trilaureth-4 Phosphate, Propylene Glycol, Hexylene Glycol, Cetyl Alcohol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel), Water, Persea Gratissima Oil (Avocado), Alanine, Aspartic Acid, Dextrin, Sucrose, Urea, Glutamic Acid, Hexyl Nicotinate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Fructose, Glucose, Ceteareth-20, Carbomer, triethanolamine, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Fragrance, BHT, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI77491 (Iron Oxides).

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter