BeOnMe: siero viso astringente

BeOnMe siero astringente

Sommario

Il Prodotto

Finalmente oggi parliamo di un siero per pelli impure ed il protagonista sarà il siero astringente di BeOnMe. So che molte mie lettrici sono più propense ad una skincare veloce e con pochi prodotti, ma io, da quando ho conosciuto i sieri, non ne posso più fare a meno. Mi piacciono molto perchè sono estremamente leggeri, si assorbono subito e molte volte sono più efficaci delle creme. Io utilizzo il siero astringente di BeOnMe alla sera che grazie alla sua formulazione mi permette di tenere sotto controllo lucidità e sebo in eccesso senza però seccare. E’ a base di aloe biologica la cui funzione principale è idratare e cicatrizzare. Si prosegue con l’idrolato di lavanda che è un forte antisettico nonchè purificante, idrolato di fiori di arancio amaro che rinfresca e riequilibra la cute e terminiamo con l’idrolato di tiglio che decongestiona e calma. Tutti questi idrolati rendono il siero astringente di BeOnMe il perfetto alleato per le pelli impure, ma anche più delicate. Infatti il risultato è sì una pelle più opaca e purificata, ma anche idratata e lenita.

Io procedo mettendo un pump di prodotto sul palmo della mano e lo scaldo un po’, poi applico leggere pressioni sul viso affinchè il siero astringente penetri in profondità. Mi soffermo nei punti dove ho maggiore necessità: mento, mandibola e fronte. Vi dico subito che, come molti dei prodotti di BeOnMe che ho provato finora, anche lui ha quell’effetto un po’ “saponoso” che però svanisce subito. Mi ricordo che quando ho provato il tonico ero rimasta un po’ delusa, ma ora mi sono abituata. La pelle rimane morbida ed opaca senza nessuna sensazione di appiccicaticcio. La texture è un gel di colore ambrato ed ha un flebile profumo abbastanza neutro. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed il 22% di questi è biologico. Il siero astringente di BeOnMe è certificato Cosmos Organic.

BeOnMe siero astringente texture

Conclusioni finali

Ammetto che l’effetto “saponoso” spesso fa scappare le persone, ma vi dico che è solo questione di abitudine. Questo siero è perfetto per le pelli impure ed io, dopo quasi 3 mesi di trattamento, posso dire che i risultati sono ben visibili. Si asciuga in un attimo e la pelle ha un aspetto sano. I brufoli sono rari e durano pochissimo, non lasciano rossori o rigonfiamenti. Insomma, se avete la pelle impura secondo me questo siero merita la vostra attenzione.

Inci

Aqua, aloe barbadensis gel*, (aloe barbadensis leaf juice*), caprylyl/capryl glucoside, glycerin, xanthan gum, lavandula angustifolia water*, citrus aurantium amara flower water*, tilia platyphyloos flower water*, benzyl alcohol, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, sodium phytate, parfum, dehydroacetic acid, linalool, limonene.

*da agricoltura biologica

Siero viso astringente di BeOnMe in pillole

Brand: BeOnMe
Prodotto: Siero viso astringente per pelli impure
Contenuto: 30 ml.
Prezzo: 12,50€
PAO: 6 mesi
Scadenza: non presente
Cruelty Free: sì
Made in: Italy
Votazione: 5/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.