Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Biolis Nature? E’ un brand italiano, con ottimo inci, economico e semplice da trovare, ma prima di parlarmene, fatemi dire una cosa. Scommetto che ci sono diverse cose che vi mancano durante questa quarantena. Oltre alle cose più importanti come lo stare coi nostri amici o i nostri familiari, ci sono anche cose più frivole come, per esempio, non potere andare al ristorante. In questo periodo, mi sono accorta di quanto fosse importante per la salute dei miei capelli, fare un salto dalla mia parrucchiera. Oltre al trattamento vero e proprio, parlare con lei mi dona molta conoscenza, ed inoltre ho un confronto: lo shampoo che sto usando va bene? Devo fare un trattamento particolare? Come stanno nel complesso i miei capelli dall’ultima volta che ci siamo viste? Ora so per certo quello che mi direbbe: sono messa da panico! I miei capelli sono allo sbando, il colore è qualcosa di improponibile e vergognoso e sono più sfibrati e più rovinati di prima. Come se non bastasse, ne perdo tantissimi e sfortunatamente non dispongo della capigliatura abbondante che vorrei. Per questo motivo oggi, siccome credo che molte persone siano nelle mie stesse condizioni, ho deciso di parlarvi di un prodotto per capelli.
Le mie maschere per capelli di Biolis Nature
Come sapete ho iniziato un po’ di tempo fa a mostrarvi le mie scorte di prodotti per la cura della pelle e dei capelli ed oggi vi mostro che cosa propone Biolis Nature per l’hair care, nello specifico, vi farò vedere le mie maschere capelli. Esistono quattro referenze di queste bustine monodose, ma in questo articolo ne vedrete solo tre. La quarta, quella all’avena, non l’ho acquistata perchè è specifica per capelli ricci e mossi. Le ricce all’ascolto sono avvisate 🙂
Ecco qui le rimanenti tre:
-Argan ristrutturante;
-Aloe Vera riequilibrante;
-Cocco nutriente per tutti i tipi di capelli;
Tutte le maschere di Biolis Nature contengono il 98% di ingredienti di origine naturale, sono vegane e cruelty free. Per creare i suoi prodotti, Biolis Nature utilizza energia verde ed infatti fà parte del progetto “CO2 emissioni zero” energia pulita per l’ambiente. Queste sono confezioni monodose da 20 ml, ma per i miei capelli le userò almeno tre volte. Tutte e tre vanno applicate in maniera uniforme sui capelli lavati e leggermente massaggiate, poi lasciate in posa per qualche minuto e risciacquate abbondantemente. Io le ho acquistate da Tigotà per il piccolo prezzo di 0,85€ l’una.
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.