BioVeganShop: La Saponaria

BioVeganShop La Saponaria

Sommario

Oggi parliamo di due prodotti nuovi e molto particolari di La Saponaria. La bella stagione è ormai arrivata e qualcuno di noi sta già pensando alle tanto desiderate ferie. Dappertutto si legge di diete dell’ultimo minuto, o prodotti miracolosi che combattono la cellulite, ma purtroppo sappiamo che la cellulite non è l’unico inestetismo che può colpire la nostra pelle. Ebbene sì, ce ne è un altro con cui tutti o quasi dobbiamo fare i conti: le smagliature. Nel corso degli anni il nostro fisico subisce tanti cambiamenti come per esempio aumenti o diminuzioni di peso e gravidanza. La nostra pelle è elastica e come tale, se sollecitata, si apre e si chiude. Il risultato sono quelle “righette” bianche o rosate che possono comparire in tantissime parti del corpo. Io ne ho parecchie sui fianchi ed intorno alle ginocchia.

Le smagliature sono una cosa naturale, non c’è da vergognarsene, ma a volte vedere quei segni ci fa sentire a disagio. Io non ho molte occasioni per indossare un costume da bagno o scoprirmi un po’ di più, però mi piace prendermi cura del mio corpo per me e siccome i prodotti anticellulite sono presenti nella mia vita da tanti anni, mi sono detta: “perchè non provare qualcosa per attenuare le mie tante smagliature?”. Ecco perchè questa volta ho scelto il siero urto ed il burro attivo di La Saponaria.

La Saponaria: siero urto e burro attivo smagliature

Ancora una volta, BioVeganShop ed il suo immenso catalogo di prodotti ci vengono incontro. Questa volta è l’ora di La Saponaria che con le sue novità per la cura del corpo mi ha non poco incuriosita.

Il siero urto smagliature contiene un mix attivo vitaminico, acido ialuronico a basso peso molecolare ed un fitocomplesso riparatore. Questa sinergia di ingredienti crea le condizioni per sintetizzare nuovo collagene, idratare, elasticizzare, tonificare e rimpolpare. Va applicato mattina e sera nelle zone interessate.

Il burro attivo smagliature è formulato con vitamine E ed F, 8 oli pregiati ed un mix di estratti botanici. A differenza del siero, il burro svolge anche una azione lenitiva, protettiva e migliora il microcircolo cutaneo. Essendo ricco di oli è particolarmente indicato anche per le pelli più secche e delicate. Anche lui va applicato mattina e sera.

Questi due prodotti, possono essere utilizzati singolarmente, ma La Saponaria li ha pensati per lavorare insieme. Per un trattamento completo con risultati visibili in circa un mesetto, si deve applicare prima il siero e poi il burro. Certo, è un trattamento impegnativo soprattutto in termini di tempo, ma io sono una specialista nell’organizzarmi la giornata quindi credo che non sarà un problema. Magari partirò con piccolo aree alla volta e vedrò come si comportano queste due chicche. Se i prodotti de La Saponaria vi sembrano troppo complessi e state magari cercando altro, non dimenticate di dare una occhiata alla sezione dei trattamenti corpo naturali sul sito di BioVeganShop perchè di certo potrete trovare quello che fa al caso vostro.

Entrambi questi prodotti possono essere utilizzati in gravidanza.

Ricordate, con la bella stagione ci si scopre di più, ma dobbiamo principalmente prenderci cura di noi stessi per noi stessi…anche se non andiamo al mare 🙂

Potete vedere gli altri articoli delle mie collaborazioni qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.