Black friday: Sconti su Beautylish Jeffree Star

Jeffree Star Androgyny palette

Sommario

Questo articolo sembrerà fuori tempo, visto che parla di un acquisto effettuato durante il black friday mentre ormai è Natale. A mia discolpa posso dire di averlo ricevuto solo qualche giorno fa. Questo perchè si tratta di un prodotto che viene dagli Stati Uniti e per il quale i tempi di spedizione non sono mai molto brevi.

Chi mi segue sa quanto io ami il brand Jeffree Star ed era da tantissimo tempo che avrei voluto avere almeno una delle sue palette occhi. Ovviamente i motivi che mi hanno fatto attendere fino a questo punto sono, in primis il prezzo e poi la difficoltà nel reperire  prodotto qui in Italia. La vende Maquillalia, ma io sempre avuto pessime esperienze con loro perchè molto spesso i prodotti mi sono arrivati semi distrutti. Con questa palette non volevo rischiare.

La mia spesa

L’occasione si è presentata durante il black friday sul sito Beautylish e durante questo periodo, le palette “Androgyny” e “Beauty Killer” costavano solo 27$ anzichè 45$. Dopo un po’ di incertezza, ho optato per Androgyny che Jeffree Star considera la sua “versione di palette neutra”. Il conto totale è venuto 27,00€. Ho fatto l’acquisto insieme alla mia collega e quindi ci siamo spartite le spese di dogana. Credo sia stato un grande affare perchè questa palette non è mai in sconto!

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter