Calendario dell’avvento 2017: 23 Dicembre – Makeup Revolution London e Nyx

23-12-2017 Makeup Revolution e Nyx

Sommario

23 Dicembre 2017

Con oggi si conclude la mia avventura con il calendario dell’avvento di Nyx. A questo punto posso trarre tutte le conclusioni. La formula dello share tra colleghe mi è piaciuta moltissimo, per tante ragioni. In primis il fatto di poter coinvolgere anche ragazze che non conoscevano il brand e, di conseguenza, farle appassionare a tutti questi tipi di prodotti labbra che hanno anche colori abbastanza particolari. Non nascondo che anche suddividere l’importo monetario del calendario non mi ha fatto schifo perchè mi ha dato la possibilità di averne ben 3 da aprire questo anno. Lo ricomprerei? La mia risposta è sì, ma sempre da condividere, a meno che Nyx non decida di variare i prodotti makeup all’interno. Io sono piena di rossetti ed averne 24 tutti insieme, per me, è un po’ una esagerazione. Sono stata anche piuttosto fortunata in ciò che ho trovato perchè mi sono beccata quasi tutte le gradazioni di rosa e nude che sono le mie tonalità preferite.

Ma ora vediamo nello specifico cosa ho trovato:

-Il mio ultimo prodotto Nyx è un butter gloss nella colorazione “Sugar cookie” che altro non è che un gloss rosa shocking barbie molto denso.

-Nel calendario di Makeup Revolution invece, ho trovato l’ennesimo rossetto amazing in un bellissimo colore rosa pescato.

A domani!

 

Potete trovare le altre aperture giornaliere qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter