Calendario dell’avvento 2017: 24 Dicembre – Yves Rocher

24-12-2017 Yves Rocher

Sommario

24 Dicembre 2017

Oggi è la vigilia di Natale, il giorno, per me, più magico e meraviglioso dell’anno. Adoro i preparativi, i regali, la compagnia dei parenti (in qualsiasi altro giorno dell’anno i miei parenti non sono così adorabili:p), il clima festoso, il freddo fuori ed il calore dentro, la musica, i bambini, il profumo del cibo, la tavola imbandita, le candele, i vasi con rami luccicanti, le luci nella case intorno, i cartoni animati, le risate, i ricordi…

Quando sarà mezzanotte, per me, si azzererà tutto, e di nuovo inizierà il conto alla rovescia fino al prossimo 24 dicembre. La prima cosa che oggi finisce mentre tutto il resto inizia, è il calendario dell’avvento di Yves Rocher. L’ho amato molto, in assoluto è stato il mio calendario dell’avvento preferito ed io e la mia collega siamo concordi nel dire che, il prossimo anno, ne prenderemo uno a testa. C’è un giusto equilibro tra prodotti beauty e prodotti makeup ed i formati mi hanno fatto innamorare.

Per concludere in bellezza, ho trovato un classico rossetto rosso nella tonalità “56 Rouge Vertige Satin” che potrei provare ad utilizzare il giorno di Natale.

Grazie Yves Rocher per questi splendidi prodotti che mi hanno accompagnato fino alla notte più bella dell’anno.

Se vi state chiedendo come mai ho dedicato qualche parola a Nyx (ieri), e ad Yves Rocher (oggi), ma nulla a Makeup Revolution, non vi resta che aspettare domani per scoprirlo.

 

Potete trovare le altre aperture giornaliere qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter