Calendario dell’avvento 2017: 25 Dicembre – Makeup Revolution

25-12-2017 makeup Revolution

Sommario

25 Dicembre 2017

Ricollegandomi al post di ieri, eccovi svelato il motivo per cui ancora non ho salutato il calendario di Makeup Revolution. A differenza di tutti gli altri, questo ha 25 giorni e l’ultima casellina nasconde di certo il prodotto migliore. Anche su questo ormai avrete capito il mio giudizio. Purtroppo è negativo perchè mi ha infastidito moltissimo non trovare i nomi di alcuni prodotti sui packaging, ma soprattutto non trovare quegli articoli sul loro sito. Non voglio pensare sempre male, ma nessuno mi leva dalla testa che abbiano creato un calendario per disfarsi di prodotti non più in commercio. Inoltre il costo, vedendo ciò che c’è dentro, non è nemmeno così conveniente. I rossetti sono quelli di fascia più bassa (1,49€ l’uno), inoltre i prodotti sono molto ripetitivi. Non esistono ombretti mono, ciprie, blush, terre, matite occhi o labbra, eyeliner, ma solo rossetti, pennelli ed illuminanti.

L’unico sprizzo di diversità, è dato proprio dal prodotto che si nascondeva dietro alla casellina n.25 ovvero una palette Revoholic Eyes la quale è ben bilanciata poichè possiede 6 colori opachi e 6 shimmer con delle tonalità da tutti i giorni. Una palette di certo molto versatile, completa che andrà ad aumentare la mia makeup collection e che non vedo l’ora di provare!

Adesso siamo arrivati davvero alla fine. E’ stato il mio primo anno di calendari dell’avvento con il blog. So che a volte ho pubblicato articoli tardissimo, oppure ho scritto davvero poche righe, ma io lavoro fuori casa tutto il giorno ed è capitato che mi mettessi davanti al computer alle 23.00 di sera!

L’esperienza mi è piaciuta molto, ha arricchito me ed il sito, anche se ammetto che è stata molto stancante. Il prima possibile tornerò a pubblicare le recensioni, accompagnate da tutte le rubriche fisse. Per quanto mi riguarda, passerò queste festività a riposare, a stare con le persone che amo ed a sperimentare nuovi prodotti make up!

Un sincero augurio di buon Natale a chiunque passi da queste parti, sì anche a te, che sei capitato qui solo per errore 🙂

 

Potete trovare le altre aperture giornaliere qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter