Calendario dell’avvento 2017: 5 Dicembre – Makeup Revolution London e Nyx

05-12-2017 makeup revolution e nyx

Sommario

5 Dicembre 2017

Oggi doppia apertura per me. Nello specifico mi è toccato il calendario dell’avvento di Nyx e quello della Makeup Revolution, quindi solo prodotti per il trucco. Quello che non potevo immaginare, era di trovare due rossetti, entrambi rosa! Per fortuna le differenze tra i due comunque sono tante, ma veniamo ai prodotti:

-Di Nyx ho trovato un rossetto liquido e, per la precisione, un soft matte lip cream. Non so voi, ma a me la parola “soft” attira molto. Spero quindi che sia un prodotto molto leggero ed idratante. Il colore è bellissimo e perfettamente nelle mie corde ovvero un fucsia violaceo molto freddo. Direi che è perfetto anche per queste feste. Il suo nome è Paris e secondo me, è davvero azzeccato :).

-Per quanto riguarda Makeup Revolution invece, ho trovato un rossetto, ma anche questa volta, non sono sicura del nome poichè sul packaging non è scritto, e nel retro del calendario nemmeno. Hanno pure cambiato i colori della confezione qui, perdonatemi se dirò una cosa invece che un’altra, ma non mi è possibile risalire con certezza al prodotto. Credo che questo rossetto sia Flashing ed è un rosa barbie acceso. Anche questo lo trovo stupendo, forse per ragazze più giovani di me, ma non mi importa. Lo userò di sicuro!

A domani!

Potete trovare le altre aperture giornaliere qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.