Calendario dell’avvento 2017: 5 Dicembre – Makeup Revolution London e Nyx

05-12-2017 makeup revolution e nyx

Sommario

5 Dicembre 2017

Oggi doppia apertura per me. Nello specifico mi è toccato il calendario dell’avvento di Nyx e quello della Makeup Revolution, quindi solo prodotti per il trucco. Quello che non potevo immaginare, era di trovare due rossetti, entrambi rosa! Per fortuna le differenze tra i due comunque sono tante, ma veniamo ai prodotti:

-Di Nyx ho trovato un rossetto liquido e, per la precisione, un soft matte lip cream. Non so voi, ma a me la parola “soft” attira molto. Spero quindi che sia un prodotto molto leggero ed idratante. Il colore è bellissimo e perfettamente nelle mie corde ovvero un fucsia violaceo molto freddo. Direi che è perfetto anche per queste feste. Il suo nome è Paris e secondo me, è davvero azzeccato :).

-Per quanto riguarda Makeup Revolution invece, ho trovato un rossetto, ma anche questa volta, non sono sicura del nome poichè sul packaging non è scritto, e nel retro del calendario nemmeno. Hanno pure cambiato i colori della confezione qui, perdonatemi se dirò una cosa invece che un’altra, ma non mi è possibile risalire con certezza al prodotto. Credo che questo rossetto sia Flashing ed è un rosa barbie acceso. Anche questo lo trovo stupendo, forse per ragazze più giovani di me, ma non mi importa. Lo userò di sicuro!

A domani!

 

Potete trovare le altre aperture giornaliere qui.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter