Calendario dell’avvento 2018: Yves Rocher

Yves Rocher calendario avvento 2018

Sommario

Eccoci arrivati all’ultimo calendario dell’avvento. Dicembre si avvicina a grandi passi ed io sarò prontissima per accoglierlo.

Il calendario di Yves Rocher, è l’unico che conoscevo già perchè l’ho acquistato anche l’anno scorso. Questa volta però, non sarà condiviso con la mia collega Francesca. L’anno scorso è stato quello che mi è piaciuto di più perchè ho adorato tutte quelle mini taglie. Non pretendo di trovare tutte cose nuove, ma le commesse al negozio mi hanno detto che ci sono articoli di nuove linee uscite di recente, sia beauty che makeup.

Anche questo calendario è di difficile reperimento. Io mi appoggio ad una consigliera di bellezza, ma il calendario volevo acquistarlo al negozio per via dei timbri sulla tessera fedeltà che altrimenti non avrei accumulato, solo che questa volta, ho davvero rischiato di perderlo. Vi racconto brevemente.

Come l’hanno scorso, ho chiamato il mio negozio di riferimento intorno al 10 novembre (la data di uscita del calendario era il 15 novembre), per farmene tenere da parte uno, ma la loro risposta è stata: “mi spiace, l’azienda non ci permette di tenerli da parte per nessuno”. Considerando che io prima di sabato non sarei potuta andare al negozio, che gliene erano arrivati solo 8 e la mattina dell’uscita ne avevano già venduti due, e che era troppo tardi per correre ai ripari con la consigliera di bellezza, mi sono detta: “niente Yves Rocher.”

Come sempre però non mi sono arresa, al venerdì sera ho ritelefonato e mi hanno detto che ne avevano ancora, così il sabato mattina mi sono presentata alle 09.00 e sono riuscita ad accaparrarmi il terzultimo e ad avere anche i timbri sulla mia tessera fedeltà!

Contenuto.

Il calendario contiene: profumi, balsami per capelli, shampo, gommage corpo, bagnodoccia, smalti, ombretto, creme mani, detergenti viso, struccanti, crema da notte, latte corpo, crema viso giorno, rossetto.

Salvo colpi di testa o sconti pazzeschi, con i calendari dell’avvento finisco qui. Ricordatevi di seguirmi per gli spacchettamenti vari 🙂

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter