Carnevale: nuove maschere viso di Sephora

Carnevale maschere sephora

Sommario

Oggi è martedì grasso e nella tradizione significa che è l’ultimo giorno di Carnevale. Da domani inizierà il periodo della quaresima che ci porterà fino a Pasqua. Ma dal mercoledì delle ceneri inizierà anche qualcos’altro per me: una specie di dieta perchè questa mattina mi sono pesata dopo mesi che non lo facevo e mi sono sentita male. Devo però dire che la mia bilancia non funziona molto bene, ma capisco che questa non può essere una giustificazione perchè il peso in più me lo sento e me lo vedo addosso senza che una bilancia mi dia una conferma.

Non sono mai stata ossessionata dal peso, ma devo dire che ultimamente me ne sto iniziando a preoccupare. Il mio metabolismo non è più quello di 5 anni fa ed ogni cosa sbagliata che mangio si fa sentire eccome. Vorrei provare a lavorare su me stessa ed a mangiare meglio.

Dopo questa parentesi poco coerente con il tema dell’articolo, veniamo a noi: Carnevale = Maschere! Oggi è l’ultimo giorno in cui ci si piò mascherare? Non per noi che utilizziamo settimanalmente delle maschere per cercare di migliorare la salute della nostra pelle. Amo molto le maschere viso, specialmente le peel-off perchè mi diverte il fatto che si induriscano e poi si levino con estrema facilità estirpando ogni punto nero e lasciando il mio viso più lindo.

Il primo sabato “giallo” sono stata in centro a fare un po’ di spese e ne ho approfittato per andare da Sephora. Insieme ai profumi di cui vi ho parlato la settimana scorsa, mi sono lasciata tentare anche dalle novità in fatto di maschere.

Novità maschere in casa Sephora

Ovviamente un pack così sgargiante non poteva passare inosservato e così non ho resistito ed ho fatto man bassa di maschere per il viso. Ne ho prese un paio che sono state riformulate ed ora contengono il 95% di ingredienti di origine naturale, poi mi sono buttata su quelle alle vitamine. Tutte le maschere che vedrete, sono costate 3,99€ l’una.

Maschere riformulate

-Alla melagrana purificante e perfezionatrice da 5 minuti con il 95% di ingredienti di origine naturale e maschera in tessuto di eucalipto;
-All’alga spirulina idratante ed anti-inquinamento da 5 minuti con il 95% di ingredienti di origine naturale e maschera in tessuto di eucalipto.

Maschere alle vitamine

-Vitamina B3 anti-inquinamento con frutto del drago da 5 minuti con il 95% di ingredienti di origine naturale e maschera in fibra di banana;
-Vitamina B6 nutriente con mango da 5 minuti con il 95% di ingredienti di origine naturale e maschera in fibra di banana;
-Vitamina C illuminante con papaya da 5 minuti con il 95% di ingredienti di origine naturale e maschera in fibra di banana;
-Vitamina E ricompattante con aloe vera da 5 minuti con il 95% di ingredienti di origine naturale e maschera in fibra di banana.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter