Catrice: Disney ultimate princess celebration

Catrice Disney siero

Sommario

Da appassionata di animazione, potrete capire la mia sorpresa quando girovagando sul sito di Douglas, ho trovato questi sieri di Catrice dedicati a 3 principesse Disney. Stavo cercando altro, ma appena li ho visti, sono scivolati tutti e 3 nel mio carrello. I prezzi sono leggermente superiori rispetto a ciò che ci si aspetta dal brand, ma il costo è giustificato dalla maggior cura del pack e dagli ingredienti che compongono questi sieri. Esteticamente poi sono bellissimi con questi piccoli petali in sospensione ed il disegno dorato della principessa. Mi spiace che ne siano stati fatti solo 3 e mi dispiace ancora di più che, come spesso accade anche con Essence, tutte le cose migliori sono in limited edition.

Purtroppo mi sono accorta di questa linea solo ora, quando ormai ne è terminata la produzione. Spero che voi, se interessati, una volta visto questo articolo, possiate ancora trovare qualcosa. Ovviamente si andrà fino ad esaurimento scorte quindi confido che anche questo mese si possa ancora trovare qualcosa.

Sieri principesse Disney Catrice

Tutti e 3 i sieri, come dicevo prima, hanno i pack in vetro trasparente ed hanno una robusta pipetta contagocce. Contengono 30 ml. di prodotto. Vi ricordo che sono acquistabili su Douglas al costo di 7,50€ l’uno e non usufruiscono di nessuna scontistica. Ma ora vorrei mostrarvi queste piccole meraviglie più da vicino.

Catrice Disney siero Ariel

-010 Down where it’s wetter: è quello di Ariel con estratto di fiori di ibisco ed acido ialuronico.

Catrice Disney siero Belle

-020 Broke the spell: è quello di Belle con acqua di rosa, acido ialuronico e niacinammide.

Catrice Disney siero Pocahontas

-030 Natural spirit: è quello di Pocahontas con estratto di girasole ed acido ialuronico.

Non è specificato in nessuno dei 3 sieri a chi sono adatti, ma tutti hanno una funzione idratante e levigante. Alcune di voi quando li ho mostrati per la prima volta nelle stories su instagram, mi hanno detto che sono così belli che è un peccato usarli. Ammetto che sia vero, ma io ho intenzione di provarli anche se al momento non sono la mia priorità. Essendo poi una limited edition, troverei comunque impossibile poterli recensire in tempo. Tra l’altro, non li ho mai visti on line quindi credo che questa novità sia passata un po’ sotto silenzio, oppure non ha riscosso l’interesse sperato. Insomma, diciamo che le recensioni a proposito scarseggiano.

Il mio consiglio è, visto il costo non eccessivo, di prendere quello della vostra principessa preferita e provarlo. Mal che vada rimarrà a fare bella mostra nel vostro bagno come oggetto d’arredo.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.