Finalmente mi presento! Mi chiamo Giorgia, sono a metà strada tra i 30 ed i 40 anni e scrivo da una piccola cittadina della pianura emiliana.
La mia passione per il makeup è nata tardi, circa un annetto fa. Prima di allora la parola “risparmio” aveva un significato ed il mio portafoglio sorrideva molto di più. A parte gli scherzi, ho sentito la necessità di iniziare ad addentrarmi in questo mondo fondamentalmente perchè adoro il colore e poi per cercare di piacermi di più. Sono una persona con tante insicurezze e la cosmesi mi ha aiutato tantissimo a combatterle. Questo è il mio primo “comandamento”: usa il makeup per piacere a te stessa, senza assecondare mode e tendenze. Se ti senti in pace, sarai di certo bellissima.
Volevo avere uno spazio tutto mio. Un posto dove esprimere la mia opinione e scambiare consigli in ambito beauty. La passione era così tanta che sentivo proprio il bisogno di condividerla. Il 1° Ottobre 2017 metto on line Beatypencil.it. Non ho scelto questa data a caso: ottobre è il mio mese di nascita e adoro questa stagione. Spero che mi porti bene!
La parola chiave qui dentro è: condivisione nel totale rispetto delle idee altrui. Questo blog è nato con la voglia di esprimere la mia opinione e mi farebbe tanto piacere se diventasse anche il vostro posto per dire cosa ne pensate. Vi piace questo prodotto? Perchè? Non vi ha convinto? Come mai?
Io non sono una esperta, una mua o chissà chi. Sono una persona comune, come voi, ma con una makeup e beauty collection sconfinata (e sconsiderata) e una gran voglia di scrivere, scrivere, scrivere.
Sono innamorata del mio blog, ogni giorno mi costa tanta fatica, ma la passione infinita mi guida e mi sprona sempre a migliorare.
Benvenuti a tutti e buona lettura!