Cici Candle con Avon

Cici Candle 2022

Sommario

Anche per quest’anno ho scelto la Cici Candle di Cinzia. Vi avevo già parlato lo scorso Natale di questa bella iniziativa della mia amica “social” Cinzia. Lei è rappresentante Avon ed ogni periodo natalizio crea queste #cicicandle, ovvero le candele di Cinzia. Praticamente mette insieme quattro prodotti Avon di una categoria a vostra scelta (viso, corpo o makeup), ve le impacchetta e ve le spedisce con quattro candeline. Un pacchettino va aperto ed una candela accesa le ultime 4 domeniche dell’avvento prima di Natale.

E’ impossibile non aprirsi a Cinzia. Ha un carattere così solare ed affettuoso che sarà molto semplice per voi farle capire un po’ le vostre esigenze in modo che lei possa mettervi nella vostra Cici Candle i prodotti che più possono interessarvi. I costi poi sono molto contenuti ed anche questi li scegliete voi dando a Cinzia un budget che lei è bravissima a rispettare.

Quasi tutti i prodotti che ho trovato quest’anno sono molto simili a quelli dell’anno scorso perché lei sa quanto io li abbia graditi. Uno solo è stato una novità assoluta ed ovviamente ci ha azzeccato in pieno anche in questo.

La mia Cici Candle del 2022: prodotti corpo Avon

Anche questa volta ho scelto di ricevere prodotti per il corpo. La categoria che io preferisco rimane sempre quella per il viso (e credo che dalle mie recensioni si capisca bene), ma ho pensato che qualcosa per il corpo sarei riuscita ad utilizzarlo prima. Inoltre, non voglio nasconderlo, i prodotti per il corpo costano sempre meno rispetto a quelli per il viso e quindi con il mio piccolo budget Cinzia sarebbe impazzita meno a cercarmi 4 cose.

Anche quest’anno ho trovato un mega doccia crema da 500 ml. che sarò felice di condividere con il mio compagno anche perché sapete che io amo le taglie piccole e questo boccione mi spaventa un po’ :p La fragranza è molto invernale e sa di cacao e noce moscata, un binomio davvero originale. La texture è cremosa, ma non troppo per fortuna perché io non amo i doccia crema densi. Questo docciacrema della linea Avon Senses potrei metterlo in pista molto presto anche perché è talmente grande che non so dove metterlo!

La domenica successiva ho trovato un altro prodotto per la detersione ovvero il gel doccia Fireside Glow sempre della linea Senses. Questa volta la quantità è “umana” perché contiene i classici 250 ml. Ha una texture liquida di un sofisticato colore ambrato. Anche qui il profumo è particolare perché troviamo chiodi di garofano e note legnose. Cinzia mi ha detto che è una delle sue profumazioni preferite ed ha pensato che potesse piacere sia a me che al mio compagno 🙂

Il terzo prodotto inizialmente l’ho scambiato per l’esatta copia di quello dell’anno scorso, ma poi Cinzia mi ha fatto notare che così non è. Si tratta di un trattamento notturno per i piedi al burro di illipe e vitamina E. Il prodotto dell’anno scorso era invece una crema piedi e purtroppo poco efficace. Ve ne parlerò a breve. Questo invece spero faccia il miracolo per i miei talloni perennemente secchi. Il suo formato è da 150 ml.

L’ultima domenica dell’avvento mi ha portato la sorpresa forse più gradita ovvero uno scrub corpo con estratto di tè verde cinese. Il nome della linea è Planet SPA di cui l’anno scorso avevo ricevuto la crema mani e se ho capito bene e tra le linee di Avon preferite da Cinzia. Io sono una divoratrice di scrub corpo quindi non posso che avventarmi a breve su questo “The Energise Ritual”. Tra l’altro, strano, ma vero, stavo anche rimanendo senza. Le mie scorte ringraziano! Contiene 200 ml. di prodotto e prevedo che mi accompagnerà per due mesetti circa.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.