Collaborazione: Duft & Doft beauty care coreana

Duft Doft

Sommario

La collaborazione

Come ben sapete, il 17 marzo di quest’anno sono stata per la prima volta al Cosmoprof di Bologna. L’esperienza per me è stata davvero magnifica perchè ho potuto vedere e conoscere un sacco di brand di cui non avevo mai sentito parlare. Le persone sono talmente cordiali che è naturale avvicinarsi e chiedere maggiori informazioni, ed è così che sono entrata in contatto con Duft & Doft. Angelo ed Antonella sono stati davvero disponibili, simpatici ed altamente appassionati nel raccontarmi la loro avventura. Sì, perchè di avventura si tratta. Hanno conosciuto questo brand coreano numero uno nelle fragranze ed hanno fatto i salti mortali per portarlo qui in Italia. Dopo tanto tempo e pazienza, il loro sogno è diventato realtà: a maggio Duft & Doft sarà rivenduto anche qui. Ma in quali store? Questo ancora non possiamo saperlo, ma sono certa che il brand, al momento opportuno, si farà sentire. Quindi, in poche parole, oggi parte la mia collaborazione con loro e spero davvero tanto di ricambiare la fiducia di Angelo ed Antonella. Come ho già detto in precedenza, la cordialità e l’educazione sono, per me, doti fondamentali in una azienda e con loro partiamo benissimo!

La gamma in particolare

Mi sono state inviate diverse cose. Ho rinunciato ad una crema solare perchè so già che non avrò occasione di frequentare piscine o andare al mare e non mi andava di fargli “sprecare” un prodotto che avrebbero potuto mandare ad un’altra persona che ne avrebbe fatto sicuramente un uso migliore.

Il resto è interessantissimo e si tratta di:

-Acqua tonificante spray per corpo e capelli nella profumazione Pink Breeze;
-Acqua tonificante spray per corpo e capelli nella profumazione Grace Bouquet;
-Crema mani Scan Delicious;
-Crema mani Sophy Soapy;
Maschere per il viso (gamma completa):
Anti rughe e schiarente con estratti di uova di salmone;
Purificante ed illuminante con estratti di fiore di loto e camu-camu;
Idratante e rivitalizzante con aloe vera, tè verde ed acido ialuronico;
Tonificante e rivitalizzante con polvere di madreperla, estratti di proteine del latte, di fiori di ciliegio e di ginseng.

Questa è stata solo una infarinatura generale sul brand. Usciranno diverse recensioni non appena avrò utilizzato i prodotti quel tanto che basta per farmi una opinione ben precisa. Come avete visto con MyMask, io provo tutto e per bene e per fare ciò, ci vuole un po’ di tempo. Siete curiose come me di provare questo brand? Allora non dimenticate di seguire gli sviluppi di questa splendida collaborazione! Vi ricordo che mi trovate anche su instagram e su facebook.

Buona Pasquetta!!

 

Potete vedere gli altri articoli della categoria, qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter