Cosmoprof 2018: Biofresh Cosmetics – Comfort Zone – Davines – Inglot Cosmetics – Vitalcare

Daviness Comfort Zone Inglot Vitalcare Bio Rose

Sommario

Biofresh Cosmetics

Bio oil rose

Biofresh Cosmetics è una azienda della Bulgaria che produce prodotti con altissime percentuali di ingredienti naturali. La loro gamma più famosa è quella con l’olio di rosa biologico che contiene il 94% di componente naturale. Effettivamente, guardando l’inci sul retro del campioncino che mi hanno dato, la rosa damascena è al secondo posto, dopo l’acqua. Sono sicuramente ottimi prodotti, ma non credo che si possano reperire anche qui.

 

Comfort Zone

Comfort Zone

Comfort Zone è una azienda che produce articoli per la skin care per i centri estetici. Infatti io l’ho conosciuta proprio così. Mi era stato regalato un massaggio rilassante con tanto di lettino ad acqua riscaldata e rimasi piacevolmente sorpresa dai prodotti che utilizzarono. Mi diedero dei campioncini e da lì ho iniziato ad interessarmi all’azienda. Al Cosmoprof li ho incontrati molto volentieri e vi parlo brevemente della loro novità. Si parla di un trattamento in 3 fasi particolarmente indicato per chi fa attività fisica. Si parte con il booster che va massaggiato nelle aree critiche prima dell’allenamento, poi si passa allo scrub doccia, ed infine alla crema. Io non sono, purtroppo, una persona molto attiva, ma non dubito della qualità di questi prodotti.

 

Davines

Davines

Strettamente legato a Comfort Zone, ho poi incontrato Davines. Anche questa azienda la conosco molto bene perchè la mia parrucchiera utilizza i loro prodotti ed io ho sempre qualcosa in casa. Ovviamente sto parlando di hair beauty. Io sono innamorata di questo brand e quello che hanno fatto al Cosmoprof, per me, è stato eccezionale. A partire dal loro stand, molto grande, rialzato, con un pavimento in legno così come le mensole a ricordare l’impegno in campo ambientale dell’azienda. Al centro vi erano dei tavoli con 5 boccette che rappresentavano le profumazioni delle loro maschere per capelli (che sono l’ultima novità in casa Davines e credo che siano anche una edizione limitata). Ognuna di noi doveva annusare e scegliere quale preferiva. Dopodichè, veniva unita quella profumazione ad uno shampoo neutro, ed il risultato lo potete vedere in foto: omaggiata di shampoo personalizzato e maschera abbinata. Un bellissimo ricordo!

 

Inglot Cosmetics

Inglot

Inglot è un brand che ho visto moltissimo nelle makeup collection delle youtuber, ma che io non avevo mai avuto modo di toccare da vicino. Questo perchè hanno davvero pochissimi negozi in Italia (Roma, Milano, Verona) e siccome i prezzi non sono proprio abbordabili, prima di lanciarmi su un acquisto tramite e-commerce, volevo vedere i prodotti di persona. Ho acquistato una palette da 4 ed ho scelto io le cialde, in più mi sono lanciata su un rossetto liquido dal bellissimo colore nude/rosato. Il pot eyeliner mi è stato regalato, ma io non lo utilizzerò. Di certo andrà in un prossimo giveaway. Gli ombretti li ho provati al padiglione e sono meravigliosi, il rossetto liquido ancora non so.

 

Vitalcare

Vitalcare

Da Vitalcare sono passata ed ho arraffato questi 3 campioncini. Lo shampoo centrale, quello Natural Bio fortificante, lo avevo trovato in full size in una mybeautybox e non mi era dispiaciuto affatto. Gli altri due sono, per me, novità. Abbiamo il solito Argan e l’olio di Marula che ho imparato a conoscere proprio al Cosmoprof. Questi ultimi due sono particolarmente indicati per capelli secchi, sfibrati e danneggiati.

 

E con questo articolo si conclude la mia avventura al Cosmoprof. Ora non mi resta che sistemare tutto quello che ho portato a casa ed iniziare ad utilizzare qualcosa. Per me è stato meraviglioso incontrare tutti questi brand ed anche molto profittevole. Con qualcuno ho già preso contatti per una collaborazione. Vedremo l’evolversi della situazione 🙂

 

A domani con i prodotti terminati del mese di marzo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter