Chamos Acaci Pack & Patch
Chamos è una azienda coreana che si occupa di maschere per varie parti del corpo. Di diverso da altri brand, voglio segnalare le maschere per il mento ed il seno di cui io non avevo mai sentito parlare. Hanno inoltre creme e detergenti e vedo che uno degli ingredienti più utilizzati è la bava di lumaca specialmente per quanto riguarda le preparazioni per pelli più mature. I loro prodotti sono privi di alcool e parabeni.
Diamond International
Diamond International è sia un distributore che un produttore di profumi. Sinceramente non so come mi sia finito in tasca questo bigliettino da visita perchè non ricordo assolutamente nulla del loro stand e sono certa di non aver parlato con nessuno. Inoltre i loro prodotti non sembrano rispecchiare la mia indole, perchè sono davvero troppo eleganti per i miei canoni. Quindi, qui concludo e vado avanti.
InfiniteAloe Gold
InfiniteAloe Gold nasce in America nel 1998. E’ una azienda che non testa sugli animali e che fa dell’Aloe Vera il suo principale ingrediente. La gamma di prodotti è formata da creme per il viso e per il corpo suddivise in diverse tipologie di pelle. I costi sono esorbitanti, e grazie al campioncino che mi è stato dato, proverò a testarne anche la qualità. Spediscono anche al di fuori degli Stati Uniti e sul loro sito sono presenti del pacchetti sconto.
PureHeal’s
Di PureHeal’s ricordo una bellissima vetrinetta con maschere che riportavano il muso di un animale e che io e le mie amiche volevamo assolutamente provare. Purtroppo non erano in vendita così siamo state omaggiate di questo sample della linea vulcanica che è un regolatore di sebo. I loro prodotti sono cruelty free, dermatologicamente testati e contengono una grande quantità di pregiati ingredienti naturali che provengono da ogni parte del mondo. Sul sito on line è possibile acquistare ed è prevista la spedizione internazionale.
Small Lab
Small Lab è stato il primo stand che abbiamo visitato nel padiglione coreano. In vetrina avevano maschere con la forma di unicorno e così ci hanno “accalappiato”. Il concetto che sta alla base di questi patch è molto scientifico e spiegato in inglese non è stato molto semplice da comprendere. Si parla di acido ialuronico che combatte le rughe donando elasticità. I test clinici che ci hanno mostrato dimostrano che con un uso regolare si possono davvero ridurre le rughe vicino agli occhi, quelle che noi chiamiamo “zampe di gallina”. In pochi però potranno permettersi di rimanere più giovani più a lungo perchè i costi sono piuttosto elevati.
A domani!