Cosmoprof 2018: Dr.Hauschka – Duft & Doft – Miin – Pielor

Miin Duft & Doft Dr.Hauchka Pielor

Sommario

Dr.Hauschka

Hauschka

Il Dr.Hauschka è un brand tedesco di cosmesi certificata 100% naturale. Garantiscono inoltre l’assenza di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici, oli minerali, parabeni, siliconi e PEG. Questo marchio mi attrae da alcuni mesi, da quando ho visto in giro per il web il suo calendario dell’avvento. Purtroppo nella mia zona i rivenditori sono davvero scarsi e quindi, rimane per me, un brand di difficile reperimento. Se siete interessati, vi consiglio di scrivere una mail al loro servizio clienti che in breve tempo saprà segnalarvi i rivenditori nella vostra zona.

 

Duft & Doft

Duft & doft

Sono molto contenta di essere tra le prime persone a parlarvi di questo marchio coreano perchè la rappresentante mi ha detto che ormai ci siamo…a maggio Duft & Doft dovrebbe sbarcare sul mercato italiano! Forse ai molti questo nome non significa nulla, ma Duft & Doft pare essere tra i numeri uno in Corea! Si occupano di beauty care con prodotti quali maschere, creme mani, acque profumate, detergenti, ed utilizzano ingredienti di alta qualità. I costi non saranno eccessivi e quindi chiunque potrà bearsi di queste profumazioni eccezionali. A me è stata regalata una crema mani ed una maschera. Il brand promette bene e credo che tra qualche mese spopolerà tra le beauty addicted italiane, quindi, stay tuned con Duft & Doft!

 

Miin

Miin

Miin è un distributore che importa in Europa una ventina di diversi marchi coreani legati al beauty. Tutti i loro prodotti sono stati sottoposti alla certificazione degli standard qualitativi europei. Ad aprile apriranno il primo store italiano a Milano. Oltre ai prodotti per la skin care, si possono trovare curiosi articoli makeup dai pack estremamente kawaii. Un’ampia scelta per tutti i gusti.

 

Pielor

Pielor

Io non avevo mai sentito parlare di Pielor, ma informandomi per scrivere questo articolo, ho scoperto che in realtà è un marchio ben presente anche in Italia. Si occupa di diverse tipologie di beauty, ma da quello che ho potuto vedere al Cosmoprof, si parla soprattutto di hair care. I suoi prodotti si possono trovare nelle profumerie Douglas, ma anche nelle catene della GDO quali Auchan e Carrefour. Mi sono stati donati 3 campioncini che proverò e cercherò di farmi una idea. Lo stand attirava molta attenzione poichè era strapieno di prodotti e molto colorato.

 

Domani ci prenderemo una pausa con gli articoli sul Cosmoprof. Ci rivediamo lunedì!

 

 

Potrebbe interessarti
Cici Candle 2022
Cici Candle con Avon

Anche per quest’anno ho scelto la Cici Candle di Cinzia. Vi avevo già parlato lo scorso Natale di questa bella iniziativa della mia amica “social”

Leggi Tutto »
Edizioni natalizie 2022
Edizioni natalizie beauty 2022

Con questo terzo appuntamento sulle edizioni natalizie beauty, concludo il mio excursus sulle meraviglie di questo speciale periodo dell’anno. Dopo aver dedicato un intero articolo

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.