Cerca
Close this search box.

Cosmoprof 2018: Dr.Hauschka – Duft & Doft – Miin – Pielor

Miin Duft & Doft Dr.Hauchka Pielor

Sommario

Dr.Hauschka

Hauschka

Il Dr.Hauschka è un brand tedesco di cosmesi certificata 100% naturale. Garantiscono inoltre l’assenza di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici, oli minerali, parabeni, siliconi e PEG. Questo marchio mi attrae da alcuni mesi, da quando ho visto in giro per il web il suo calendario dell’avvento. Purtroppo nella mia zona i rivenditori sono davvero scarsi e quindi, rimane per me, un brand di difficile reperimento. Se siete interessati, vi consiglio di scrivere una mail al loro servizio clienti che in breve tempo saprà segnalarvi i rivenditori nella vostra zona.

 

Duft & Doft

Duft & doft

Sono molto contenta di essere tra le prime persone a parlarvi di questo marchio coreano perchè la rappresentante mi ha detto che ormai ci siamo…a maggio Duft & Doft dovrebbe sbarcare sul mercato italiano! Forse ai molti questo nome non significa nulla, ma Duft & Doft pare essere tra i numeri uno in Corea! Si occupano di beauty care con prodotti quali maschere, creme mani, acque profumate, detergenti, ed utilizzano ingredienti di alta qualità. I costi non saranno eccessivi e quindi chiunque potrà bearsi di queste profumazioni eccezionali. A me è stata regalata una crema mani ed una maschera. Il brand promette bene e credo che tra qualche mese spopolerà tra le beauty addicted italiane, quindi, stay tuned con Duft & Doft!

 

Miin

Miin

Miin è un distributore che importa in Europa una ventina di diversi marchi coreani legati al beauty. Tutti i loro prodotti sono stati sottoposti alla certificazione degli standard qualitativi europei. Ad aprile apriranno il primo store italiano a Milano. Oltre ai prodotti per la skin care, si possono trovare curiosi articoli makeup dai pack estremamente kawaii. Un’ampia scelta per tutti i gusti.

 

Pielor

Pielor

Io non avevo mai sentito parlare di Pielor, ma informandomi per scrivere questo articolo, ho scoperto che in realtà è un marchio ben presente anche in Italia. Si occupa di diverse tipologie di beauty, ma da quello che ho potuto vedere al Cosmoprof, si parla soprattutto di hair care. I suoi prodotti si possono trovare nelle profumerie Douglas, ma anche nelle catene della GDO quali Auchan e Carrefour. Mi sono stati donati 3 campioncini che proverò e cercherò di farmi una idea. Lo stand attirava molta attenzione poichè era strapieno di prodotti e molto colorato.

 

Domani ci prenderemo una pausa con gli articoli sul Cosmoprof. Ci rivediamo lunedì!

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.