Delidea Bio Cosmetics: Maschera viso purificante alla mela e bambù

Delidea Bio Cosmetics Maschera viso purificante Mela

Sommario

5 stelle

Brand: Delidea Bio
Prodotto: Maschera viso purificante alla mela e bambù
Made: Italy
Collezione: Continuativa
Prezzo: 1,99€
Peso: 2 x 10 ml.
Scadenza: non specificata
Cruelty Free: Sì

Azienda

Come suggerito dal nome, Delidea è una azienda che produce prodotti per la pelle biologici. Questo particolare ha attratto subito la mia attenzione perché ultimamente mi sono un po’ stancata di utilizzare prodotti molto chimici. L’altra cosa che me l’ha resa “simpatica” da subito è stato leggere che Delidea ha conseguito la certificazione NaTrue che è un attestato rilasciato da una associazione internazionale no- profit che promuove la cosmesi naturale e biologica.
La distribuzione dei punti vendita è soprattutto al nord Italia e purtroppo solo sporadicamente la si può trovare al centro e sud.
Comunque, se siete interessati, ho visto vari e-commerce on line che vendono tutta la loro linea anche prodotti che io non ho mai visto negli store tradizionali quindi c’è ampiamente il modo di procurarseli anche senza avere un negozio vicino. Per esempio, la vende Ecco Verde.

Il Prodotto

Appena si apre la maschera si viene inebriati dal profumo di mela e bambù e, per quanto mi riguarda, è un altro punto di forza di questo prodotto. Essendo presente l’argilla verde, la consistenza è abbastanza densa ed è ricca di piccole particelle solide che svolgono una azione esfoliante. Concludono la composizione, la presenza di acqua micellare di limone e, ovviamente, succo di mela. Sulla confezione è specificato il tempo di posa che è dai 5 ai 10 minuti. Va poi un po’ massaggiata e risciacquata con acqua tiepida.
Delidea ci garantisce che questo prodotto ha le seguenti caratteristiche:dermatologicamente testato, nichel tested, solo ingredienti naturali e di derivazione naturale e neutral-identici, no ogm e pesticidi, profumi e coloranti naturali, no donatori di formaldeide, ed ha ingredienti biologici.

Packaging

La maschera è venduta in confezione doppia ed ogni bustina contiene 10 ml, a parer mio, più che abbondanti per un unico utilizzo. le bustine sono in plastica con un divisorio al centro che ne rende semplice la divisione. Sul retro sono presenti tutte le informazioni basilari per un corretto utilizzo.

 

Conclusioni finali

Per me il prodotto è ottimo. Io ho una pelle mista e di solito prediligo le maschere idratanti per via di una forte secchezza sulle guance, ma non disdegno, ogni tanto, anche qualcosa di riequilibrante che mi liberi i pori e mi pulisca a fondo la pelle. Io sono rimasta molto soddisfatta di questa maschera perché alla fine del trattamento la pelle è risultata più luminosa, più liscia con un aspetto decisamente più sano.Io faccio spesso fatica a capire se una maschera è efficace o meno, ma su questa non ho avuto nessun dubbio sin dal primo utilizzo perchè ho riscontrato da subito miglioramenti sul mio viso. Adoro il profumo e lascia una sensazione molto piacevole sulla pelle. Insomma, io non ho trovato nulla di negativo in questo prodotto. Ho voluto dare fiducia alle mie buone sensazioni ed ho acquistato la maschera viso purificante alla mela e bambù nel Tigotà della mia zona.

Inci

Aqua, Alcohol denat.*, Glycerin, Argilla, Macadamia ternifolia seed oil*, Helianthus annus seed oil*, Zinc oxide, Kaolin, Arachidyl alcohol, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Chondrus crispus powder, Cetearyl alcohol, Citrus limon fruit water*, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Theobroma cacao seed butter*, Myristyl glucoside, Squalene, Montmorillonite, Myristyl alcohol, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Mica, Tocopherol, Parfum°.

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Una risposta

I commenti sono chiusi.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter