Duft & Doft: creme mani Scandilicious e Sophy Soapy

Duft e Doft creme mani

Sommario

4stelle

Brand: Duft & Doft
Prodotto: Crema mani Scandilicious e Sophy Soapy
Made in: Korea
Collezione: Continuativa
Prezzo: 8,90€
Contenuto/Peso: 50 ml.
Scadenza: 12 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Duft & Doft è una giovane azienda di beauty care coreana, nata a Seoul nel 2013. Il nome significa “Fragranza & Fragranza” il primo in lingua tedesca ,mentre il secondo in lingua svedese. Ma come mai una azienda asiatica utilizza un nome europeo? Perchè le sue profumazioni si ispirano alla natura scandinava con i suoi odori freschi ed incontaminati. E sono proprio le fragranze ad essere il punto forte di questo brand che vanta diversi primati nella propria patria.

Il Prodotto

Oggi voglio parlarvi delle due creme mani che mi sono state inviate. La gamma è davvero molto ampia e conta 12 profumazioni. I prodotti hanno tutti proprietà nutrienti e la “Honey Blossom” garantisce un nutrimento ancora più corposo. Io ho ricevuto la Sophy Soapy e, la mia preferita tra le due, la Scandilicious. Entrambe sono arricchite con burro di karitè, vitamina E, collagene, acido ialuronico ed aloe vera. Perchè la Scandilicious è la mia preferita? Perchè la texture della crema è talmente morbida che non smetterei mai di spalmarmela. L’altra cosa assolutamente degna di nota, è la particolarità delle profumazioni. Solitamente le creme mani hanno un odore di un frutto, o di un fiore, ma queste sembrano delle vere e proprie fragranze. Per capirsi, è come spruzzarsi il profumo sulle mani. In Scandilicious possiamo percepire note di lamponi e vaniglia danese, mentre in Sophy Soapy, troviamo orchidee e rose tea. Tutte queste creme di Duft & Doft sono senza parabeni, benzofenoni, coloranti sintetici, tensioattivi, talco e trietanolamina.

Packaging

Le confezioni hanno la forma di tubetti di tempera con grafiche a pois di diversi colori che identificano la tipologia di profumazione. Sono in plastica morbida molto comodi sia da trasportare che da tenere sul comodino o sulla scrivania. Il tappo è ampio e permette al tubetto di poter essere posizionato anche in piedi. Gli ingredienti sono elencati, ma solo in lingua coreana.

Conclusioni finali

Ho adorato queste creme mani e sono davvero curiosissima di provare anche le altre. Spero prima o poi di trovare l’inci scritto almeno in inglese in modo da capire meglio gli ingredienti contenuti in queste creme mani.

Inci

Non presente

 

La prossima settimana vi parlerò di un’altra maschera di Duft & Doft. Alla prossima!

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter