Duft & Doft: Pink Milk Mask

Pink Milk

Sommario

3stelle

Brand: Duft & Doft
Prodotto: Pink Milk Mask Tone Up + Radiance
Made in: Korea
Collezione: Continuativa
Prezzo: 4,50€
Contenuto/Peso: 27 ml.
Scadenza: una volta aperta
Cruelty Free: Sì

Azienda

Duft & Doft è una giovane azienda di beauty care coreana, nata a Seoul nel 2013. Il nome significa “Fragranza & Fragranza” il primo in lingua tedesca, mentre il secondo in lingua svedese. Ma come mai una azienda asiatica utilizza un nome europeo? Perchè le sue profumazioni si ispirano alla natura scandinava con i suoi odori freschi ed incontaminati. E sono proprio le fragranze ad essere il punto forte di questo brand che vanta diversi primati nella propria patria.

Il Prodotto

Questa è la penultima maschera che vi recensisco e che ho ricevuto dall’azienda Duft & Doft. E’ uno dei prodotti di punta e ricordo con piacere che al Cosmoprof l’abbiamo potuta provare in versione mini sul dorso della nostra mano. Le sue funzioni sono schiarenti e tonificanti, grazie agli estratti di fiori di ciliegio, di loto e ginseng. Come ci dissero a Bologna, e posso confermarlo anche io, è una maschera adatta a pelli molto giovani e quindi sapevo che su di me non avrebbe avuto molto successo, e così è stato. Il foglio è estremamente morbido ed il prodotto assomiglia tantissimo ad un latte e da qui il nome. La maschera è di un colore rosa ed a differenza delle altre due, questa ha un profumo floreale più importante, estremamente piacevole. Anche qui i fori per occhi e bocca non sono abbondanti, ma il foglio è talmente morbido che lo si può adattare meglio.

Duft Doft Pink Milk maschera

Packaging

Sulla confezione è presente un taglio che agevola l’apertura e l’estrazione della maschera che ha su un lato una retina trasparente che aiuta a localizzare il giusto posizionamento e permette ai lembi di non appiccicarsi tra loro. Essendo però molto morbida e sottile, non è semplicissimo aprirla bene ed adagiarla sul viso. Una volta applicata però, fa effetto seconda pelle e non rischia di sollevarsi o staccarsi.

Conclusioni finali

Il mio compagno sta uscendo da una tracheite che per 10 giorni non ci ha fatto dormire la notte. Ovviamente, oltre alla mia concentrazione, anche la pelle del mio viso ha risentito delle poche ore di sonno. Quale migliore occasione per provare questa maschera che ridà tono? Purtroppo è andata un po’ come temevo. Io non sono più così giovane e questo trattamento, per me, è troppo delicato. Anche l’effetto schiarente non l’ho notato, ma una certa luminosità sì. E’ un prodotto che mi sento di consigliare alle ragazze più che alle donne.

Inci

Water, glycerin, dipropylene glycol, niacinamide, cethyl ethylhexanoate, caprylic capric triglyceride, diphenylsiloxy phenyl trimethicone, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, mother of pearl, hydrolyzed conchiolin protein, panax ginseng berry extract, prunus semulata flower extract, nelumbo nucifera flower extract, lilium tigrinum extract, panthenol, pelargonium graveolens flower oil, rose flower oil, centella asiatica extract, chamomilla recutita (matricaria) flower extract, gardenia florida fruit extract, peonia suffruticosa root extract, adenosine, milk protein extract, butylene glycol, cyclopentasiloxane, glysol stearate, PEG-100 stearate, dimethicone, 1.2-Henanediol, dimethiconol, allantoin, arginine, carbomer, polysorbate 60, glyceryl caprylate, xanthan gum, ethylhexyglycerin, sodium polyacrylate, dipotassium glycymhizate, hydrogenated polydecene, trideceth-6, disodium EDTA.

 

Ci vediamo domenica con i prodotti makeup che ho utilizzato questa settimana!

Potete trovare gli altri articoli della stessa categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter