Essence Cosmetics: nuova collezione This is me.

Essence this is me

Sommario

Se siete appassionati dei colori nude, fareste bene a prestare attenzione a questo articolo. E’ finalmente arrivata da Taigotà, ma non solo, la nuova collezione di Essence “This is me.”. Oltre ai prezzi davvero convenienti, la peculiarità di questa collezione è che è tutta concentrata sui nude, ma non solo, gli smalti ed i rossetti hanno le medesime nuance per combinarsi perfettamente tra loro. Partiamo dal presupposto che io per prima non sono una che abbina labbra ed unghie, ma ammetto che l’idea non mi dispiace. Se siete interessati però, affrettatevi perchè la collezione sarà reperibile solo fino ad agosto.

“This is me.” si compone di 20 colori di rossetti semi matte leggeri e coprenti e 20 smalti dalla formula in gel, vegani ed a rapida asciugatura. Ogni coppia di rossetto/smalto ha lo stesso nome e numero. Il costo è davvero contenuto: 1,99€ per gli smalti che contengono 8 ml. e  sono fabbricati in Lussemburgo, e 2,89€ per i lipstick che contengono 3,5 gr. e sono made in Poland. Il pao dei rossetti è di 12 mesi, mentre quello degli smalti è di 36 mesi.

I miei acquisti della collezione This is me.

Dopo una ampia panoramica sulla collezione completa, vi mostro i miei acquisti che, lo dico già da ora, non sono finiti così. Vorrei almeno un altro rossetto, il numero 15, e poi chissà. Lo stand al Tigotà della mia città è stato preso d’assalto e così alcune cose erano già finite. Spero che i rifornimenti arrivino presto 🙂

Smalti da sinistra a destra:

-N.11 Amazing;
-N.14 Free;
-N.02 Happy;
-N.04 Crazy.

L’unico rossetto è il n. 11 Amazing e non ho fatto nemmeno apposta. A quanto pare è un colore che vedo bene sia sulle labbra che sulle unghie.

Vi piace questa collezione? Comprerete qualcosa?

Potete vedere gli altri articoli della categoria, qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter