Faby: Collezione Love Kolor ed Ego

Faby bf 2020

Sommario

In occasione dell’uscita della nuova bellissima collezione “Vivace” di Faby, vi mostro i miei acquisti del brand fatti un po’ di tempo fa. Purtroppo il marchio non è molto propenso a fare sconti quindi si può dire che io acquisti da loro solo una volta all’anno, durante il black friday. Adoro Faby, ma non è un di certo un brand economico. Ogni smalto costa infatti 13,00€. C’è da dire che la qualità è molto elevata così come la formulazione. Infatti gli smalti di Faby sono cruelty free, 100% vegani, senza parabeni e derivati del petrolio, formaldeide, acetone, insomma, non sono smalti qualsiasi.

Come dicevo all’inizio, ho deciso di parlarvi di Faby oggi, perchè circa 3 settimane fa, è uscita la splendida nuova collezione primaverile “Vivace” che è composta da 6 smalti da 15 ml. con colori molto allegri. Infatti abbiamo:

-Milos: rosso scuro;
-Life is a flower: rosso corallo;
-Manipura: giallo;
-Estilo Malaquita: verde;
-Volare: blu;
-Trip to my soul: viola

Faby: i miei acquisti

Di sicuro acquisterò qualche pezzo della collezione “Vivace” al primo sconto possibile, ma intanto vi mostro quello che ho comprato al momento.

Faby Ego

Siccome ho una vera e propria passione per le mini taglie, la mia prima preferenza è ricaduta sul kit Ego. Devo purtroppo criticare il sito di Faby a riguardo, perchè, come potrete vedere dal link poco sopra, i colori che mi aspettavo di trovare in questo kit sono completamente diversi. Sono tutti più scuri di quanto mi aspettassi. I quattro colori che ne fanno parte sono:

-Unconscious;
-Vertigo;
-E-Gold;
-My Darkness.

Queste mini taglie contengono 5 ml. di prodotto e costano 19,00€.

Faby Love Kolor

La seconda parte dei miei acquisti si è basata su una linea molto colorata uscita un po’ di tempo fa, ovvero la Love Color. L’ultimo colore scuro che vedete sulla destra mi è stato, a sorpresa, regalato e si tratta di Fearless. Non è un colore che io avrei comprato, ma ho apprezzato moltissimo il gesto. Della linea love Kolor ho scelto:

-Radio City;
-Chelsea Boy;
-Mrs Liberty;
-Parking Violation.

Spero che i miei acquisti vi piacciono e salvo sorprese, ci rivediamo verso la fine dell’anno dove vi mostrerò qualcosa della collezione “Vivace”.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti
Jowae Kit scoperta

Jowaé: Discovery kit

Avete mai sentito parlare di Jowaé? Nella mia cittadina, questo marchio è iniziato a comparire nelle vetrine delle farmacie circa 3 anni fa. Ma cosa

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter