In occasione dell’uscita della nuova bellissima collezione “Vivace” di Faby, vi mostro i miei acquisti del brand fatti un po’ di tempo fa. Purtroppo il marchio non è molto propenso a fare sconti quindi si può dire che io acquisti da loro solo una volta all’anno, durante il black friday. Adoro Faby, ma non è un di certo un brand economico. Ogni smalto costa infatti 13,00€. C’è da dire che la qualità è molto elevata così come la formulazione. Infatti gli smalti di Faby sono cruelty free, 100% vegani, senza parabeni e derivati del petrolio, formaldeide, acetone, insomma, non sono smalti qualsiasi.
Come dicevo all’inizio, ho deciso di parlarvi di Faby oggi, perchè circa 3 settimane fa, è uscita la splendida nuova collezione primaverile “Vivace” che è composta da 6 smalti da 15 ml. con colori molto allegri. Infatti abbiamo:
-Milos: rosso scuro;
-Life is a flower: rosso corallo;
-Manipura: giallo;
-Estilo Malaquita: verde;
-Volare: blu;
-Trip to my soul: viola
Faby: i miei acquisti
Di sicuro acquisterò qualche pezzo della collezione “Vivace” al primo sconto possibile, ma intanto vi mostro quello che ho comprato al momento.
Siccome ho una vera e propria passione per le mini taglie, la mia prima preferenza è ricaduta sul kit Ego. Devo purtroppo criticare il sito di Faby a riguardo, perchè, come potrete vedere dal link poco sopra, i colori che mi aspettavo di trovare in questo kit sono completamente diversi. Sono tutti più scuri di quanto mi aspettassi. I quattro colori che ne fanno parte sono:
-Unconscious;
-Vertigo;
-E-Gold;
-My Darkness.
Queste mini taglie contengono 5 ml. di prodotto e costano 19,00€.
La seconda parte dei miei acquisti si è basata su una linea molto colorata uscita un po’ di tempo fa, ovvero la Love Color. L’ultimo colore scuro che vedete sulla destra mi è stato, a sorpresa, regalato e si tratta di Fearless. Non è un colore che io avrei comprato, ma ho apprezzato moltissimo il gesto. Della linea love Kolor ho scelto:
-Radio City;
-Chelsea Boy;
-Mrs Liberty;
-Parking Violation.
Spero che i miei acquisti vi piacciono e salvo sorprese, ci rivediamo verso la fine dell’anno dove vi mostrerò qualcosa della collezione “Vivace”.
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.