Freshly Cosmetics: Hyaluronic energy body serum

Freshly hyaluronic

Sommario

Il Prodotto

Ho sempre sentito parlare di creme, latte o gel corpo, ma mai di sieri, ecco perchè oggi ho deciso di parlarvi del Hyaluronic energy body serum di Freshly Cosmetics. Forse ricorderete che vi avevo già mostrato questo siero qualche mese fa dandovi le mie primissime impressioni. Ora che l’ho terminato, sono pronta a recensirvelo come si deve.

Lo Hyaluronic Energy body serum, che d’ora in avanti chiameremo più amichevolmente solo Hyaluronic, è un prodotto che si occupa del benessere del corpo. Cosa significa? Che non è la solita crema che apporta solo idratazione e nutrimento, ma svolge una vera e propria azione curativa specialmente per quanto riguarda il microcircolo. Partiamo dalle cose più semplici.

Come dicevo, è un siero e quindi non vi aspettate di trovare la solita texture piena e densa delle creme poichè assomiglia ad un gel, ma più liquido. Il profumo è paradisiaco. Io sento tantissimo la pesca, ma in realtà è un mix di frutti piacevolissimo. E’ uno di quei prodotti che ti verrebbe voglia di mangiare. Io l’ho utilizzato subito su tutto il corpo, ma poi vedendo la velocità con cui terminava ed avendo altre creme già aperte, mi sono concentrata solo sulle gambe. Come dicevo prima, lo Hyaluronic ha funzionalità che aiutano la circolazione ed è quindi estremamente indicato per donare freschezza e levare pesantezza dalle gambe che risulteranno così meno gonfie.

Tutto questo è possibile grazie ai suoi ingredienti: alga rossa e goldenrod active contro il gonfiore, ultramarine active che combatte le adiposità localizzate, acido ialuronico e raponticina concentrate per l’idratazione, mauritius triple active e caviale di lime australiano che esfoliano e mantengono la pelle morbida e luminosa.

2021-04 Freshly Hyaluronic energy

Freshly hyaluronic

Conclusioni finali

Le cose che mi hanno piacevolmente colpito dello Hyaluronic sono diverse: la luminosità che dona alla pelle, il profumo meraviglioso, la texture morbida che si assorbe subito e le migliorie estetiche che ha apportato alle mie gambe riducendo effettivamente la visibilità delle vene varicose e capillari scuri. Però…c’è un però che mi impedisce di dare il voto massimo a questo siero. Il fatto è che non è fresco, nè il prodotto nè la sensazione che lascia. Io ci contavo parecchio sia per la stagione molto calda in cui l’ho utilizzato, sia perchè senza freschezza un vero e proprio effetto di “sgonfiore” non l’ho potuto percepire. Un altro punto a suo sfavore è sicuramente il prezzo rapportato alla quantità. Anche usandone poco, su tutto il corpo, gambe comprese, dura sempre troppo poco. C’è anche da dire però che Freshly fa spesso promozioni e se diventate membri, con 4,99€ l’anno avete un minimo di sconto del 30% sempre su tutto e spedizioni gratuite.

Inci (dal sito freshlycosmetics.com/it/)

Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* , Aqua , Glycerin , Pentylene Glycol , Parfum Hyaluronic Energy Body Serum , Propanediol , Algin , C13-15 Alkane , Sodium Hyaluronate , Hyaluronic Acid , Rheum Rhaponticum Root Extract , Citrus Limon Peel Extract , Ruscus Aculeatus Root Extract , Solidago Virgaurea Extract , Palmaria Palmata Extract , Microcitrus Australasica Fruit Extract , Bacillus Ferment , Bacillus/Soybean Ferment Extract , Levulinic Acid , Arginine , Sodium Levulinate , Sodium Phytate , p-Anisic Acid , Potassium Sorbate , Sodium Benzoate , Limonene** , Linalool** , Geraniol**

*ingredienti da agricoltura biologica;
**derivati da oli essenziali naturali

Hyaluronic energy body serum di Freshly Cosmetics

Brand: Freshly Cosmetics
Prodotto: Hyaluronic energy body serum
Contenuto: 100 ml.
Prezzo: 26,00€
PAO: 6 mesi
Scadenza: presente
Cruelty Free: sì
Made in: Spain
Votazione: 4/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter