Garnier Fructis: Hair Food maschere capelli

Garnier hair food

Sommario

L’estate è un periodo molto stressante per i capelli. Il mare, la sabbia, la piscina, il sole, ed il calore, fanno sì che si stressino molto e che si lavino spesso e non sempre riusciamo a mantenerli al meglio. Forse è a seguito di questo pensiero che l’anno scorso, Garnier ha fatto uscire 4 maschere che hanno riacceso la mia curiosità verso il brand. Era da moltissimi anni che non acquistavo più nulla di Garnier ed oggi sono contenta di dire che noto nel brand un buon impegno per migliorare la qualità dei prodotti. Alle 4 maschere dell’anno scorso, se ne è aggiunta un’altra che è stata “scelta” dai consumatori. In alcuni paesi europei, è stato fatto un sondaggio: quale profumazione vorreste? Quella che ha vinto la troviamo oggi sugli scaffali dei supermercati di tutta Italia.

Garnier Fructis hair food: la gamma completa

Al momento la gamma completa di Garnier Fructis hair food, si compone di 5 maschere:

1)Bacche di Goji – Colore brillante;
2)Banana – Nutriente;
3)Macadamia – Lisciante;
4)Papaya – Riparatrice;
5)Aloe Vera – Idratante (novità 2019).

Queste maschere capelli hanno 3 azioni in 1. Si possono utilizzare come balsamo, ovvero applicato sui capelli bagnati dopo lo shampoo, oppure come maschera lasciandole in posa 3 minuti, o come ultimo, come trattamento senza risciacquo sulle lunghezze.

La cosa che più ha mosso la mia curiosità su questi prodotti è stato leggere che sono fatti con il 98% di ingredienti di origine naturale. Non hanno siliconi, coloranti artificiali e parabeni. Una bella svolta per Garnier!

Ogni maschera contiene 400 ml.di prodotto ed i prezzi sono i più vari. Al momento al Tigotà costano 5,99€ l’una, ma io le ho acquistate tutte usufruendo di qualche sconto o promo 3×2.

E voi vi siete fatti coinvolgere dalla mania Garnier Fructis hair food?

 

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter