Gyada Cosmetics: maschere viso

Gyada maschere

Sommario

Un’altra delle mie passioni sono senza dubbio le maschere viso. Queste di Gyada di cui vi parlerò oggi, non sono una novità del brand, ma io le ho acquistate solo di recente. Per molto tempo ho comprato sempre e solo maschere in foglio, ma ultimamente non disdegno affatto quelle in tubetto. L’unico problema è che mi piace cambiare spesso e quindi quelle in crema mi rimangono aperte per diverso tempo prima di riuscire ad esaurirle.

In estate ne riesco a fare molte di più perchè il caldo mi porta a voler avere sempre qualcosa di fresco sul viso. Vorrei cercare di avere una beauty routine anche per le maschere, ma spesso non ci riesco. Non sono costante e quindi passo periodi in cui ne faccio sì e no una alla settimana, ed altri periodi in cui riesco a farne anche tre o quattro.

Normalmente acquisto maschere purificanti o lenitive, ma mi piace averne anche qualcuna idratante, rimpolpante e nutriente in scorta così le posso sempre alternare e dare alla mia pelle l’aiuto di cui ha bisogno in quel momento.

Tornando a Gyada, in gamma troviamo cinque maschere in crema ed uno scrub ed ognuna di loro copre esigenze diverse. E’ stato molto difficile scegliere perchè le avrei volute tutte! Le tre che ho acquistato, le ho prese però in due momenti diversi ed in due shop diversi.

Tutte le maschere e lo scrub hanno lo stesso costo di 9,90€ e contengono tutte 75 ml. di prodotto.

Linea completa maschere Gyada Cosmetics

Partiamo con quelle acquistate da Eco Bioteca Saqed che è uno shop un po’ lento nelle spedizioni, ma ne vale la pena perchè vi ricoprono letteralmente di campioncini a seconda delle vostre esigenze di capelli e pelle, basta specificare tutto nelle note al momento dell’acquisto.

Gyada maschera lenitiva

La maschera lenitiva ed emolliente contiene olio di ribes nero che è ricco di acidi grassi polinsaturi dalle funzioni decongestionanti, mentre mirtillo e lampone aiutano a ripristinare il microcircolo capillare. Seguono l’oleolito di iperico che è lenitivo, olio di crusca di riso e germe di grano ricchi di vitamina E che prevengono l’invecchiamento cutaneo. Chiude la fila il bisabololo dalle proprietà addolcenti. Va tenuta in posa 15 minuti e poi risciacquata.

Gyada maschera detox

Insieme a quella lenitiva, ho acquistato la detox ed antimperfezioni. Questa maschera contiene tè verde, lime ed acqua attiva di bambù dalle funzioni purificanti, astringenti, ed antiossidanti. Proseguiamo con la niacinamide che è un acido che regola la produzione di sebo, la clorofilla dall’azione protettiva e concludiamo con l’olio di vinaccioli a protezione contro gli agenti atmosferici. Va tenuta in posa 15 minuti e poi risciacquata.

Ho poi concluso l’acquisto al negozio fisico di Pinalli della mia zona e ne ho aggiunto una terza.

Gyada maschera tonificante

Chiudo con la maschera tonificante effetto freddo che contiene menta dall’azione purificante e rinfrescante, zenzero anti-age e ringiovanente (ci spero un sacco:p), limone, pompelmo ed arancio dolce che sono agrumi con una forte azione antiossidante. Per ultimo troviamo l’olio di oliva dalle proprietà emollienti e protettive. Va tenuta in posa 15 minuti e poi risciacquata.

Le altre maschera in gamma sono:
-Pack azzurro per la maschera idratante e tonificante;
-Pack nero per la maschera purificante ed astringente;
-Pack arancione per lo scrub illuminante e levigante.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter