Huda Beauty: Amethyst obsessions eyeshadow palette – Swatches Time!

Huda Amethyst

Sommario

Anche oggi, per la rubrica swatches time, vi parlo di una delle mini palette di Huda Beauty, ovvero la Amethyst Obsessions. Nonostante io reputi molto difficile truccarmi con i viola poichè l’effetto “congiuntivite” è sempre dietro l’angolo (chi ha occhi piccoli e palpebra incappucciata sa cosa intendo), non ho saputo resistere a questa. Ha delle tonalità davvero bellissime e che si combinano perfettamente tra di loro. L’unico rivenditore italiano di Huda Beauty è Sephora ed avendone l’esclusiva, è molto difficile trovarla in sconto. Il costo è di 29,90€, contiene 9 ombretti da 1,14 gr.l’uno ed è made in China.

Amethyst Obsessions eyeshadow palette Huda Beauty

Huda Amethyst aperta

La palette Amethyst Obsessions contiene 9 ombretti di cui 3 duo-chrome metallici, 3 shimmer e 3 opachi, un ed è munita di uno specchio quadrato. Vediamo nel dettaglio i colori da sinistra a destra e dall’alto al basso:

-Shimmer plum chiaro con perlescenze rosate;
-Duo-chrome metallico malva medio scuro con riflessi rosa;
-Malva medio opaco;
-Plum medio opaco;
-Duo-chrome metallico lilla scuro con riflessi rosa ed azzurri;
-Shimmer viola profondo medio;
-Malva chiaro opaco;
-Duo-Chrome rosa chiaro con riflessi tono su tono;
-Shimmer viola/fucsia con riflessi azzurri.

Ci tengo a ricordare che la rubrica “Swatches Time!” non sostituisce una recensione. Semplicemente vi mostro i colori di una palette occhi e vi dò le prime impressioni avute mentre faccio gli swatches.

I duo-chrome sono estremamente burrosi, meravigliosi e subito scriventi. Anche gli shimmer li ho trovati molto validi, mentre gli opachi sono da stratificare e non subito scriventi. Non è ovviamente una palette completa (come molte delle Obsessions di Huda), ma io ho amato questa scelta colori. Un bianco ed un nero si possono trovare un po’ ovunque, ma questi viola no. Forse è più adatta a look estrosi serali, ma con la giusta scelta, la si può portare benissimo anche di giorno.

Huda Amethyst chiusa

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter