Huda Beauty: Coral Obsessions eyeshadow palette – Swatches Time!

Huda Coral

Sommario

Oggi vi mostro una delle mie “ossessioni” ovvero la mini palette Coral Obsessions di Huda Beauty. Anche Huda Beauty, la si può trovare in Italia solo da Sephora. Essendone rivenditore esclusivo, difficilmente il brand è scontato se non in rare occasioni, come il black friday ed il cyber monday. La Coral Obsessions contiene 9 ombretti da 1,11 gr.l’uno, è fabbricata in PRC e costa 29,90€

Coral Obsession eyeshadow palette Huda Beauty

Huda Coral aperta

La palette contiene 9 ombretti di cui 2 duo-chrome e 7 opachi, nessun pennello ed uno specchio quadrato. Vediamo nel dettaglio i colori partendo dall’alto e da sinistra verso destra:

-Duo-chrome marrone/rosato medio;
-Rosso ciliegia opaco;
-Pesca medio/scuro opaco;
-Marrone/rosso medio opaco;
-Beige medio opaco;
-Terra di Siena medio opaco;
-Giallo senape medio opaco;
-Pesca medio opaco;
-Duo-Chrome pesca.

Ci tengo a ricordare che la rubrica “Swatches Time!” non sostituisce una recensione. Semplicemente vi mostro i colori di una palette occhi e vi dò le prime impressioni avute mentre faccio gli swatches.

Ho utilizzato i pennelli per prelevare il prodotto e posso dire che sono tutti mediamente pigmentati, e non spolverano affatto. La palette è rimasta pulitissima anche dopo gli swatches.

La Coral Obsessions non è di certo una palette completa perchè mancano colori scuri e punti luce. Inoltre è composta solo da colori caldi quindi queste tonalità devono piacere. Ultimamente per questioni di praticità, non uso più mille colori. Aiutati anche dalla moda che ci dice che quest’anno vanno i mono colori a tutta palpebra, devo dire che questa palette la porterei in viaggio anche così come è. E’ compatta, resistente ed occupa poco spazio. Inoltre io non la vedo così estrema quindi la porterei anche di giorno e nella vita quotidiana, ufficio o scuola.

Huda Coral chiusa

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter