Huda Beauty: Mauve Obsessions eyeshadow palette

Huda Mauve Cover

Sommario

So che moltissime di voi conoscete la linea delle piccole palette di Huda Beauty Obsessions e questa che vi presento oggi, la Mauve, è stata per molto tempo difficile da reperire. Insieme alla Smokey, se non ricordo male, era tra quelle più richieste. Io mi sono innamorata subito di queste piccole palette ed avevo deciso di collezionarle tutte nonostante il costo non proprio economico. Quindi, piano piano, ho iniziato ad acquistarle, ma poi ho deciso di smettere. A parte che ne escono tantissime ed avrei dovuto spendere un sacco di soldi, poi ho notato che la qualità è sempre man mano diminuita. Alla fine mi sono convinta di non acquistarle più tutte se non una ogni tanto. L’ultima che ho acquistato è stata una di quelle nude. Mi attiravano moltissimo anche le Pastel però ho visto tantissimi video e recensioni in giro che le bocciavano e quindi di conseguenza penso che non le acquisterò. Ho un buono da 50,00€ da spendere da Sephora che scade il 30 giugno, ma posso utilizzarlo solo in negozio. Non è la Gift Card è un buono diverso. Spero tanto di poterlo utilizzare perché andare in un negozio Sephora a fare shopping significherebbe la fine di questo incubo.

Huda Beauty: Mauve Obsessions eyeshadow palette

Huda Mauve aperta
La Mauve Obsessions è composta da 9 ombretti di cui 3 shimmer e 6 opachi tutti, ovviamente, sulle tonalità del malva. La palette contiene 10 g di prodotto quindi ogni cialda è poco più di 1 grammo ed è fabbricata in Cina. Le shades non hanno un nome. Vediamo insieme i colori partendo dall’alto a sinistra:

-Vinaccia scuro opaco;
-Pesca shimmer medio con riflessi rosa;
-Beige shimmer;
-Rosa antico medio shimmer;
-Marrone medio opaco;
-Malva opaco;
-Marrone a base fredda scuro opaco;
-Bianco panna opaco;
-Plum medio opaco.

Huda Mauve chiusa

Come vi dicevo, credo che il successo della Mauve Obsessions sia dato, oltre che dalla qualità, dalla gamma dei colori che sono perfettamente portabili per look sia eleganti sia da tutti i giorni. Sono polveri molto semplici da utilizzare, quindi anche per mani meno esperte come per esempio le mie. Per il mio modestissimo parere, per vedere se una palette è completa, guardo sempre se c’è un colore chiaro, uno scuro ed uno di transizione. Nella Mauve Obsessions ci sono tutti e tre. Trovo che questa sia una palette molto versatile, compatta adatta ad essere scelta se si ha necessità di occupare poco spazio. Si possono creare anche dei bellissimi smokey eye, ma anche trucchi più luminosi per il giorno. Nessun colore è estremo e tutti concorrono a creare un trucco molto elegante e signorile.

Huda Mauve

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter