Huda Beauty: Ruby obsessions eyeshadow palette – Swatches Time!

Huda Beauty Ruby cover

Sommario

Anche oggi, per la rubrica swatches time, vi parlo della mia preferita tra le mini palette di Huda Beauty, ovvero la Ruby Obsessions. Questi colori, sembrano fatto apposta per me. Mi trovo molto a mio agio con i rossi e trovo che mi stiano anche bene. Ha delle tonalità davvero bellissime e che si combinano perfettamente tra di loro. L’unico rivenditore italiano di Huda Beauty è Sephora ed avendone l’esclusiva, è molto difficile trovarla in sconto. Il costo è di 29,90€, contiene 9 ombretti da 1,10 gr.l’uno ed è made in China.

Ruby Obsessions eyeshadow palette Huda Beauty

Huda Beauty Ruby aperta

La palette Ruby Obsessions contiene 9 ombretti di cui 5 duochrome metallici e 4 opachi, un ed è munita di uno specchio quadrato. Vediamo nel dettaglio i colori da sinistra a destra e dall’alto al basso:

-Rosa cipria medio chiaro opaco;
-Rosso vino medio scuro con perlescenze rosate duochrome;
-Bronzo pescato medio con perlescenze rosate duochrome;
-Plum con sottotono rosso medio opaco;
-Viola marrone medio con perlescenze rosate duochrome;
-Plum scuro con perlescenze fucsia duochrome;
-Rosso corallo con perlescenze arancioni duochrome;
-Pesca medio opaco;
-Rosa rosso medio chiaro brillante opaco.

Ci tengo a ricordare che la rubrica “Swatches Time!” non sostituisce una recensione. Semplicemente vi mostro i colori di una palette occhi e vi dò le prime impressioni avute mentre faccio gli swatches.

I duo-chrome sono estremamente burrosi, meravigliosi e subito scriventi, mentre gli opachi sono da stratificare e non subito scriventi. Questo è un difetto che sto riscontrando in tutte le Obsessions, ma non mi da particolarmente fastidio vista l’importanza di questi colori. Siccome non sono una mua preferisco andarci piano ed al massimo farci più passate che rischiare di fare un macello alla prima pennellata! Non è ovviamente una palette completa, ma io ho amato questa scelta colori e l’ho utilizzata qualche giorno per le feste di Natale esattamente così, senza aggiungere altro e sono stata davvero soddisfatta del risultato. Di sicuro è più adatta a look estrosi, festivi o serali, ma ormai sapete benissimo che io mi trucco soprattutto di giorno per l’ufficio e di certo non rinuncio a nessun colore.

Huda Beauty Ruby 1

Huda Beauty Ruby

Huda Beauty Ruby chiusa

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter