I miei regali beauty di Natale 2020

Regali beauty Natale 2020

Sommario

Qualche giorno fa, cercando qualche ispirazione per i prossimi articoli da scrivere, la mia attenzione è ricaduta su una borsina di Sephora che avevo in salone. La sorpresa è stata molta quando dentro vi ho trovato i regali beauty del Natale appena passato. Li avevo lasciati lì per catalogarli nel mio file, ma poi mi sono ricordata che non ve ne avevo mai parlato. Anche se le festività sono passate da un mese, volevo comunque mostrarvi quello che ho ricevuto perchè sono tutte cose, per me, stupende e dimostrano l’attenzione che certe persone hanno avuto nei miei confronti.

Euphidra cofanetto Fresia

Regali beauty Euphidra

Ci credete che non ho mai provato nulla di Euphidra? Quando l’ho dello alla collega che me l’ha regalata, non ci poteva credere, eppure è così. Adoro i cofanetti perchè contengono delle travel size che io preferisco alle full size e ti permettono così di provare più prodotti della stessa linea. Questo kit contiene un doccia gel idratante ed una crema corpo sempre idratante entrambi da 75 ml. La crema corpo contiene il 92.2% di ingredienti di origine naturale mentre il doccia gel ha una percentuale più alta, il 98,6%. Siccome la mia collega mi ha chiesto di recensirglieli, credo che questi due non finiranno in nessuna scatola bensì nella grande busta che contiene i prodotti da utilizzare durante il 2021. Mi piacerebbe usarli insieme e recensirli insieme, una cosa per me molto insolita visto che ho sempre fatto recensioni a singoli prodotti. Il 2021 porterà anche questa novità! I prodotti di Euphidra sono made in Italy e formulati senza sles, sls, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, ingredienti di origine animale, olio di vaselina.

Yves Rocher cofanetto vaniglia bourbon

Regali beauty Yves Rocher

Un altro regalo molto gradito da un’altra collega è stato questo duo di Yves Rocher che comprende due mega full size di bagnodoccia e latte corpo entrambe da 400 ml. Nonostante io non ami molto la profumazione alla vaniglia, questa con l’aggiunta di bourbon è molto diversa ed in effetti la adoro. Ricordo molto bene quanto mi era piaciuta la crema mani ed anche le mini size dei bagno doccia provati nel corso degli anni. Per quanto riguarda invece il latte corpo, ho poca esperienza con il brand perchè ne ho utilizzati solo 3 o 4, ma li ho amati tutti quindi non credo che con questo sarà tanto diverso. Inoltre, questo latte, ha un plus: l’erogatore a pompetta che una volta terminato userò come porta sapone liquido sul mio lavandino. Il bagnodoccia finirà nella scatola delle scorte, mentre il latte ancora non lo so. Lo vorrei usare velocemente, ma ho tantissime creme corpo da utilizzare e questa è davvero molto grande. Non posso promettervi niente, dipenderà molto da quanto sarò brava a smaltire le altre.

L’Erbolario crema fluida corpo Assenzio alle 3 artemisie

Regali beauty Erbolario

L’ultimo regalo a tema beauty che ho ricevuto, viene da una parente ed è un prodotto dell’Erbolario. Io amo follemente il brand e nel tempo ho provato tantissime cose, ma questa linea all’assenzio mai. L’ho sempre ritenuta una linea più maschile e quindi non suscitava in me un gran interesse. Quando l’ho ricevuta, ho iniziato a guardarmi intorno ed a leggere qualcosa a riguardo ed ho scoperto che le donne amano questa profumazione e quindi mi è tornato il sorriso e con esso, la curiosità di provarla. Come ho detto per il kit di Yves Rocher, non credo che riuscirò a testare questa crema fluida a breve, ma di certo, quando lo farò, la recensirò.

Voi avete ricevuto bei regali di Natale beauty o makeup?

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti
Jowae Kit scoperta

Jowaé: Discovery kit

Avete mai sentito parlare di Jowaé? Nella mia cittadina, questo marchio è iniziato a comparire nelle vetrine delle farmacie circa 3 anni fa. Ma cosa

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter