Finalmente posso dirlo…è finito! Non ho amato per nulla l’#icecreamprojectpan ed i motivi ve li avevo spiegati già nel post dell’aggiornamento al 30 giugno. Nonostante siamo alla fine di agosto, il progetto è terminato il 31 luglio, ma ho dato la precedenza ad articoli che ritenevo più interessanti e più importanti. Ecco spiegato il perchè arrivo solo oggi a parlarvi della fine di questo project pan. Con lui termina anche la mia esperienza nella community italiana. D’ora in avanti seguirò solo progetti stranieri, ma tranquilli, non mi cimenterò con l’inglese :p
Come è andata?
-Gusto pesca – Kiko Milano blush 01 Peach Tree della collezione primaverile 2019 Waterflower Magic: utilizzato 20 giorni ed è stata l’unica soddisfazione del progetto.
-Gusto Menta – Kiko Milano kajal n.111 usato 5 giorni. Non so se la terrò in postazione. Ultimamente non sto truccando molto gli occhi;
-Gusto Afert Eight – Neve Cosmetics pastello occhi Serendipity M029: mai utilizzato. So che se torna nel cassetto rischia di essere dimenticata. Devo inventarmi un modo per utilizzarla più spesso.
-Gusto Crème Brulee – Nyx butter gloss Crème Brulee: mai utilizzato, ma essendo piccolo, lo tengo a disposizione perchè vorrei portarlo a termine.
-Gusto Biscotto – PaolaP Paint4lips n.23 Cookies della collezione primaverile 2019 Bakery: mai usato e tornerà di sicuro nella scatola dei rossetti liquidi. Non è un colore nelle mie corde. Vediamo se con l’inverno mi verrà voglia di riprovarlo.
-Gusto Caramello – Zoeva eyeshadow palette Caramel Melange: usata 5 giorni perchè ultimamente la mattina dedico più tempo alla skin care che non al makeup e quindi, visto che la base viso non si può sacrificare, preferisco rinunciare al trucco occhi.
Il peso complessivo all’inizio del progetto era di 208 grammi, ed è di 206 grammi alla fine.
Addio #icecreamprojectpan a mai più arrivederci!
Potete trovare gli altri articoli dei progetti qui.