E’ passato solo un mese dall’inizio della primavera, ma qui sembra già estate. Le giornata si sono allungate, il sole splende ed il caldo si fa sentire (a parer mio già troppo). Per fortuna ancora non sono in quella fase “non voglio niente in faccia” e quindi il trucco continua ad accompagnarmi da mattina a sera senza subire particolari variazioni. Dovendo recuperare tantissimi giorni di ferie (sono circa 4 anni che non mi riposo un gran chè), ho approfittato di queste feste da calendario e week end per incastrare il tutto e rimanere a casa ben 7 giorni!
Sto continuando ad utilizzare il rossetto S1ngle di Fenty Beauty che, a questo ritmo, entrerà tra i finiti del 2018. L’altro prodotto che mi ha piacevolmente sorpresa è sempre dedicato alle labbra, ed è Vino, la pastello di neve Cosmetics. Sono uscita dalla mia zona di comfort, poichè io indosso soprattutto nude e rosati, ma devo dire che oltre a piacermi molto, mi ci sono anche vista bene 🙂
Makeup Viso
Coprire le occhiaie: Kiko Milano dark circle tone eraser n. 02 orange. Potete trovare la recensione qui.
Coprire le imperfezioni: Benefit correttore per occhiaie Airbrush concealer nella colorazione n.1 in mini size. Potete trovare la recensione qui.
Uniformare la pelle: DD daily Cream fondotinta anti-età spf 15 colorazione 01 fair in campioncino.
Dare colore alle guance: Nabla Cosmetics blossom blush Daisy. Potete vedere la recensione qui.
Per fissare e togliere lucidità: Make up Forever cipria ultra HD in mini size. La mia è il polvere libera quindi non credo che esista più.
Illuminare l’incarnato: Makeup Revolution illuminante in polvere Ice Kiss trovato nel calendario dell’avvento 2017.
Makeup Occhi
Trucco occhi: Creme shadow di Nabla Cosmetics nella colorazione Dusk. La sua texture cremosa mi ha permesso di non utilizzare nessun primer poichè la durata è davvero ottima. Si asciuga molto velocemente e l’effetto “wow” è assicurato. Ho utilizzato anche la mia fidatissima piccola palette di FreeAge Cosmetics n.01 nella piega dell’occhio con i colori marroncino chiaro e marrone rossastro.
Delineare l’occhio: matita nera in mini size di Marc Jacobs utilizzata nella rima interna sia inferiore che superiore.
Intensificare le ciglia: Bottega Verde mascara volume maxi con estratto di tiglio.
Makeup Sopracciglia
Riempire e dare forma alle sopracciglia: Neve Cosmetics brow model nella colorazione 01 Oslo blonde.
Makeup Labbra
Colorare le labbra: pastello labbra “Vino” di Neve Cosmetics, alternato al rossetto S1ngle di Fenty Beauty.
Siamo giunti alla fine del mese e quindi domani vi aspetto con l’articolo sui prodotti finiti di aprile. Non mancate! 🙂
Potete trovare gli altri articoli della stessa categoria qui.