Sono ufficialmente innamorata di Jeffree Star. Chi mi segue sa che la mia non è una cotta passeggera. Tutto è iniziato l’anno scorso, quando su Maquillalia (ora Maquibeauty) ho acquistato 3 rossetti liquidi così, per provare: Androgyny, Gemini, No tea No shade. E’ stato un colpo di fulmine. Da allora seguo con attenzione tutto quello che butta fuori il brand ed essendo appassionata di mini taglie, non mi sono fatta scappare questo bundle. Il primo, quello dei nude, era stato un graditissimo regalo di compleanno da parte della mia collega, la stessa che mi ha appoggiata anche in questa piccola follia.
La mia spesa
Sul sito inglese Beauty Bay (diventato ormai il mio punto di riferimento per Jeffree Star) sono usciti degli sconti che variavano a seconda della spesa. Il bundle degli 8 mini velour liquid lipstick red e roses “Love me.Love me not.” ha un costo variabile a seconda del cambio della valuta. Quando abbiamo fatto noi l’acquisto, costava 53,00€. Comprandone 2, abbiamo avuto uno sconto del 25% ed abbiamo portato il prezzo a 39,75€. Di solito Beauty Bay è piuttosto veloce nella consegna, ma in questo caso, si è fatto un po’ attendere. In una decina di giorni abbiamo avuto il nostro splendido kit. Innamorate follemente!
Mercoledì vi parlerò di un bagnoschiuma che ho particolarmente apprezzato perchè la fragranza mi ricorda un luogo dove sogno ormai da anni di andare: il Giappone 🙂
Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.