Jeffree Star Cosmetics: Set mini velour liquid lipstick nudes

Jeffree star the nudes kit

Sommario

Chi mi segue sa che io difficilmente posso resistere alle versioni mini size dei prodotti di makeup o di skin care. Quando ho visto il video introduttivo di questo set sul canale Youtube di Jeffree Star, sono diventata matta ed ho iniziato un’attesa snervante per poterli vedere al più presto sul mercato europeo.

Ma di cosa sto parlando? Si tratta di una box con all’interno 8 mini rossetti liquidi nelle colorazioni nude. Non ci sono colori nuovi, queste shades si possono tranquillamente trovare singole in full size. Io ho già Gemini ed Androgyny e sono, senza ombra di dubbio, i miei liquid lipstick preferiti. Se ancora non conoscete la qualità di questi prodotti, vi invito a leggere la recensione di Gemini. Ogni velour liquid lipstick contiene 1.93 ml.

Il sito di Maquillalia, li sponsorizzava sulla sua pagina Facebook rassicurando le clienti che questo set sarebbe arrivato anche da loro. Chi vive qui in Italia sa che Maquillalia è uno dei pochissimi rivenditori europei dove è possibile trovare i prodotti di Jeffree Star. Purtroppo la mia esperienza con questo sito spagnolo è pessima. Su 5 ordini, solo 1 è arrivato senza prodotti rotti. Ero un po’ preoccupata, ma sarei stata disposta a rischiare.

A tutta questa mia impazienza, ha assistito giorno dopo giorno la mia collega Francesca cercandomi di calmare e di dissuadermi dall’acquisto su Maquillalia per non rischiare di vedermi recapitare il prodotto distrutto. Nel frattempo questo set era già comparso su Beautylish, un sito americano che spedisce anche in Italia calcolando già al momento dell’ordine le spese di dogana in modo da non dover tirare fuori del contante all’arrivo del corriere. Il set non è proprio economico e con le spese di dogana lo era ancora meno. E’ vero che i prezzi qui sono calcolati in dollari ed alla fine la differenza con il costo in euro non sarebbe stata così determinante. In ogni modo, ho deciso di aspettare, inconsapevole che una piacevolissima sorpresa era dietro l’angolo.

La mia spesa

In realtà la spesa non è stata la mia, ma di Francesca. Alla fine la più pazza delle due è stata proprio lei che da Beautylish mi ha regalato questo splendido set per il mio compleanno. Quando ho aperto il regalo non potevo crederci. Non voglio farle i conti in tasca, vi dirò solo che il set costa 52$, ad oggi è l’equivalente di circa 45€, ai quali vanno sommate le spese di dogana che saranno 15/20€. E’ innegabilmente una cifra importante, ma il Natale è alle porte. Non vi va di farvi, o farvi fare, un bel regalo?

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter