Jeffree Star Cosmetics: Velour liquid lipstick Gemini

Jeffree Star Gemini

Sommario

5 stelle

Brand: Jeffree Star Cosmetics
Prodotto: Velour liquid lipstick Gemini
Made: USA
Collezione: Continuativa
Prezzo: 19,00€
Peso: 5.6 ml.
Scadenza: 12 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Jeffrey Lynn Steininger, in arte Jeffree Star, è un mua e cantautore americano. Scopre da giovanissimo il make up e per lui diventa una vera e propria ossessione. Nel 2014 lancia la sua collezione di make up che per il momento comprende: palette occhi, rossetti, rossetti liquidi, illuminanti e scrub labbra. Famosissimo per gli illuminanti, per l’alta pigmentazione dei suoi ombretti e per i rossetti liquidi dalla durata estrema. Ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti ed in tutto il mondo. Purtroppo nessun sito italiano rivende i suoi prodotti. Per poterli avere, si possono acquistare online su Maquillalia, sito spagnolo che fortunatamente spedisce anche in Italia, o su Beautlylish che invece è un sito americano che spedisce anche all’estero calcolando fin da subito le spese di dogana.

Il Prodotto

Mi sono lasciata tentare dalle innumerevoli recensioni positive che ho letto e visto e così ho comprato anche io i miei liquid lipstick di Jeffree Star. In questa recensione vi parlerò di Gemini.colore è un nude terra cotta opaco ed è molto discreto utilizzabile sia di giorno che di sera ed è a lunga tenuta e no-transfer. Il colore è pieno e coprente ed io faccio sempre e solo un’unica passata. Risulta da subito omogeneo ed asciuga in un minuto. Ha una leggera profumazione per nulla fastidiosa. Per questioni di praticità, io lo metto dopo pranzo e poi ci faccio tranquillamente tutto il pomeriggio fino a cena, bevendo e mangiando snack in ufficio. Il rossetto non si stampa sui bicchieri o sulle tazze e quando me lo vado a controllare, è sempre lì al suo posto. Non migra in giro per il contorno labbra, semplicemente con il passare delle ore diventa leggermente più chiaro e per me, ancora più bello. Va agitato bene prima di ogni utilizzo.

Packaging

La scatolina che lo racchiude è rosa Barbie con il marchio ripetuto più volte in oro rosato lucido. Su di essa sono scritte diverse informazioni tra le quali l’inci ed i dati aziendali. Il contenitore vero e proprio è in plastica rigida ed ha un corpo trasparente attraverso il quale è possibile vedere il colore del rossetto liquido ed un tappo dello stesso colore della scatola e lo stesso motivo. L’applicatore ha una spugnetta con una forma ergonomica un po’ grande, ma comunque discretamente comoda. Bisogna fare attenzione negli angoli della bocca perchè si rischia di uscire dai bordi.

Conclusioni finali

Se non si fosse capito, adoro questo prodotto. Mi piace tutto: il colore, la consistenza, l’utilizzo, la durata. Il costo è elevato, ma credo che ne valga la pena perchè è un prodotto davvero ottimo. Io lo applico e poi vado a lavoro senza pensieri perchè so che durerà tutto il pomeriggio senza temere che si stampi sui denti o sbavi.

Inci

Isododecane, cyclopentasiloxane, trimethylsiloxysilicate, dimethicone, kaolin, hydrogenated polybutene, synthetic beeswax, silica dimethyl silylate, disteardimonium hectorite, anise alcohol, benzyl benzoate, bht, caprylyl glycol, ethylhexyl methoxycinnamate, ethylhexyglycerin, hexylene glycol, hydrogen dimethicone, limonene, parfum, phenoxyethanol, propylene carbonate, tocopheryl acetate,[+/-CI 15850, CI 19140, CI 45410, CI 77120, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77891].

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter