Jowaé: acqua idratante ai fiori di ciliegio

Jowae acqua idratante

Sommario

Il Prodotto

Oggi volevo parlarvi dell’acqua idratante di Jowaé. Come al solito io arrivo un po’ tardi, ma anche se l’estate è finita, le temperature sono ancora alte e quindi ho pensato che magari qualcuno stesse ancora cercando un prodotto del genere. Che poi, diciamocela tutta, l’acqua idratante di Jowaé non ha un solo utilizzo. Come vedete dall’immagine, non è di certo un prodotto comodo da portare in borsetta e spruzzarsi all’occorrenza mentre si è in giro. E’ vero, esistono anche delle travel size che io stessa ho utilizzato, almeno un paio di flaconi. Ecco, forse quelle potete portarle con voi, ma la full size di cui vi parlerò oggi dovrebbe avere una sua allocazione fissa in casa viste le sue dimensioni.

Il prodotto all’interno tra travel e full è lo stesso, ma forse così capirete perché io ho utilizzato l’acqua idratante di Jowaé come tonico.

Di questo brand francese che si ispira alla bellezza coreana ve ne ho parlato tantissimo in un paio di miei articoli precedenti che vi lascio qui e qui.

Alla base di tutti i prodotti di Jowaé c’è il loro brevetto, ovvero una formulazione ricavata dal Sempervivum Tectorum una pianta medicinale molto resistente che se usata in cosmesi apporta luminosità, protegge, detossina e ripara. La linea ai fiori di ciliegio di cui fa parte quest’acqua aggiunge idratazione ed è quindi adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Ha un profumo soave, dolce e floreale di cui io mi sono perdutamente innamorata. La bomboletta in alluminio ha un erogatore che garantisce un getto soffuso e delicato. La luminosità è immediata, mentre nel tempo perdura l’idratazione. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale e si posiziona al numero 2 delle tappe fondamentali per la skincare coreana, ovvero subito dopo la detersione. Ecco perché è perfetta anche come tonico.

L’acqua idratante di Jowaé come tutti i prodotti del brand, si può acquistare in diverse farmacie sul territorio, sul loro sito, sui siti di tutte le farmacie on line e su Amazon.

Conclusioni finali

Come si sarà capito dal capitolo precedente e da tutte le volte che ho riacquistato questo prodotto (seppur in travel size), l’acqua idratante di Jowaé mi ha conquistata. Scusate se in queste conclusioni finali non ho molto da dire, ma non riesco a trovarci un difetto. Dopo ogni erogazione mi fa sentire rinata. Vedo la mia pelle più giovane, luminosa, tonica e con una morbidezza vellutata.

Inci (dal sito it.jowae.com)

Aqua/water/eau, propanediol, pentylene glycol, polysorbate 20, nitrogen, glycerin, parfum/fragrance, cetrimonium bromide, sucrose laurate, sempervivum tectorum extract, citric acid, alcohol, sodium benzoate, prunus serrulata flower extract, sodium hydroxide.

Acqua idratante di Jowaé in pillole

Brand: Jowaé
Prodotto: Acqua idratante spray ai fiori di Sakura
Contenuto: 200 ml.
Prezzo: 9,50€
PAO: non presente
Scadenza: non presente
Cruelty Free: sì
Made in: France
Votazione: 5/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.