Jowaé: Discovery kit

Jowae Kit scoperta

Sommario

Avete mai sentito parlare di Jowaé? Nella mia cittadina, questo marchio è iniziato a comparire nelle vetrine delle farmacie circa 3 anni fa. Ma cosa ha di “strano” rispetto a tanti altri brand? A differenza dei classici marchi come Avéne, Vichy etc., Jowaé, pur essendo anch’esso di origine francese, utilizza ingredienti naturali tipici della skincare coreana. Per me una grande innovazione in ambito farmaceutico dove siamo a abituati a vedere prodotti che rimangono immutati nel tempo, dove ci sono vere e proprie leggende della cosmesi incollate al proprio territorio. Jowaé è invece avventato, cavalca la modernità e sfida i preconcetti legati a questa tipologia di prodotti. Insomma, anche le case farmaceutiche alla fine si sono rese conto che in oriente c’è davvero la fonte dell’eterna giovinezze e che era giusto portarne un pezzettino qui per noi occidentali.

Ho apprezzato da subito questa gamma prodotti perchè ci permette di entrare un po’ in sintonia con quelle terre così misteriose e chiuse ed un po’ ci fa sognare con i suoi ingredienti autoctoni e così insoliti.

Jowaé: il mio primo acquisto

Devo spoilerarvi che ciò che vedrete in questo post non sarà l’unica cosa che io ho acquistato del brand. Volevo però diluire un po’ gli articoli per non farli diventare troppo confusionari. Ho così deciso di mostrarvi l’unica cosa che secondo me sarebbe perfetta anche per fare o farsi un regalo alla scoperta di Jowaé, ovvero, il discovery kit. Questo semplice cofanetto, contiene 4 prodotti in formato travel che permettono di provare le fasi fondamentali del rituale coreano. Troviamo quindi:

1-Latte struccante lenitivo da 30 ml. con lumifenoli antiossidanti e peonia imperiale;
2-Acqua idratante spray da 50 ml. con lumifenoli antiossidanti ed acqua di fiori di ciliegio;
3-Concentrato di giovinezza anti-macchie da 10 ml.;
4-Crema viso leggera idratante da 15 ml.

I prodotti del discovery kit sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti di Jowaé contengono in media il 95% di ingredienti di origine naturale ed i lumifenoli antiossidanti sono un brevetto depositato.

Per una serie di circostanze mi sono ritrovata ad avere alcuni prodotti doppi, quindi al momento ho già messo in uso qualcosa. Mi riferisco al concentrato anti-macchie che utilizzo ogni mattina con costanza da pochissimi giorni. Di certo vi farò sapere in futuro se la situazione migliora oppure no.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter