Juvia’s Place The Masquerade mini eyeshadow palette

Juvia's Place The Masquerade Palette

Sommario

Navigo moltissimo tempo sul web e nell’ultimo periodo ho visto sempre più persone parlare e mostrare le palette occhi di un marchio americano non molto conosciuto in Italia di nome Juvia’s place. In particolare, la fautrice del mio acquisto, è stata la youtuber Ladyglow tramite la quale ho potuto usufruire di uno sconto del 10% sul sito London Loves Beuty (codice: LADYGLOW10 non applicabile su tutti gli articoli, a discrezione del sito) che è un sito inglese che vende marche piuttosto costose e purtroppo per noi il cambio euro/sterlina lo rende ancor meno conveniente(anche se il valore della sterlina sta lentamente scendendo). C’è da dire però, che è un sito che affaccia sul mercato americano, ma essendo europeo, non applica le spese di dogana. In questo modo si possono avere prodotti di difficile reperimento in tempi piuttosto brevi e senza dover aprire il portafoglio all’arrivo del corriere per saldare le spese di dogana. C’è anche una sezione “saldi” che è continuamente modificata e può offrire qualche vero affare.

Io ho acquistato la “The Masquerade mini by Juvia’s” preferendola alla taglia large nonostante il rapporto quantità/prezzo sia di certo meno conveniente. Ho fatto questa scelta perchè di palette ne ho davvero tante, così tante che non credo ne finirò mai una e quindi alla fine anche quelle 6£ di differenza ho preferito tenermele in tasca. Non l’ho ancora provata, ma ho toccato qualche cialda e la pigmentazione è veramente ottima ed i colori brillanti e accesi. Ho scelto questa perchè credo sia molto equilibrata. Ci sono due file di colori un po’ particolari e due file di colori classici per l’uso quotidiano. Secondo me va bene in tutte le stagioni sia di giorno che di sera.

Le mie spese

Le spese di spedizione in Italia non sono mai gratuite, ma da 100£ costano solo 3.95£ mentre io le ho pagate piene ovvero 7.95£. In tutto la palette mi è venuta a costare 43,48€ (per farvi una idea del cambio, in sterline l’ho pagata 36,75). L’ho ordinata mercoledì 05/07/2017 e l’ho ricevuta giovedì 13/07/2017.

Il servizio clienti del sito è meraviglioso. Io non ho mai avuto bisogno, ma già dopo l’acquisto ti arriva una mail con i riferimenti nel caso ci fossero problemi, cosa non da sottovalutare perchè a volte i dati di contatto non sono molto facili da trovare.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter