Kat Von D: Palette occhi decimo anniversario con sconto 20% da Sephora

Kat Von D decimo anniversario palette

Sommario

Mi rendo conto che questo post esce in un momento di forte discussione. Per chi se lo fosse perso, praticamente, l’artista Kat Von D è incinta ed ha dichiarato che crescerà suo figlio con la dieta vegana e che non lo farà vaccinare. La community si è quindi spaccata tra quelli che appoggiano la sua scelta e quelli che assolutamente la criticano. Tra questi ultimi, alcuni hanno anche deciso di boicottare il brand. Per quanto mi riguarda, non condivido le sue idee, ma ritengo che ognuno di noi abbia un cervello proprio per capire e valutare e non mi azzardo a giudicare chi la pensa diversamente da me.

Dopo questa doverosa parentesi, veniamo al vero cuore dell’articolo.

Kat Von D è sulla scena mondiale del makeup ormai da 10 anni. Per festeggiare questo traguardo, ha creato una limited edition. Nella sostanza ha modificato i pack di alcuni dei suoi prodotti di punta come il tattoo liner, gli studded kiss crème e l’everlasting glimmer veil. Per l’occasione ha poi creato un illuminante ed una palette di ombretti.

La mia spesa

Sul sito di Sephora (che è ancora l’unico modo per reperire i prodotti di Kat Von D), la palette occhi del decimo anniversario è venduta a 49,50€. Per fortuna ora si può applicare lo sconto del 20% e quindi io l’ho pagata 39,60€. La palette è composta da 16 colori suddivisi in 5 shimmer e 11 matte. Non mi aspetto molto in tema di prestazioni da questi ombretti perchè io sono già rimasta delusa in passato dalla Pastel Goth (recensione), ma l’ho voluta semplicemente perchè sono una grande appassionata di makeup e soprattutto di palette occhi. Spero di riuscire a recensirvela presto.

Mercoledì vi aspetto con un articolo della mia rubrica “l’angolo dei campioncini” 🙂

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter