L’ultimo dell’anno si sta avvicinando e chissà quante di voi stanno cercando delle idee per il trucco da indossare. Per quanto mi riguarda, io questo 2019 lo finirò in casa con il mio compagno e mia mamma che è appena stata operata, e di certo non mi truccherò. Un capodanno in pigiama insomma! Ma per voi, che aspettate con trepidazione questa notte, ho tirato fuori questa piccola chicca che secondo me molte di voi hanno infilato in qualche cassetto dimenticandosela.
Kiko Milano Asian Touch by Isa Arfen
Oggi vi mostro questa piccolissima palette di Kiko con soli due colori, ma che credo possa regalare makeup scintillanti. Il trucco è…mischiare le cialde. Come vi dicevo, è composta di sole due shades da 1,5 grammi l’una. E’ presente un marrone ed un bianco olografico dai riflessi rosa e viola. Faceva parte di una limited edition per l’anniversario dei 20 anni di Kiko e per la precisione della collezione Asian Touch che per me è stata una delle poche che ha meritato davvero.
In questa immagine potete vedere da vicino l’effetto olografico. Va steso prima il marrone e sopra il bianco. Il risultato è quello che vedete nella fotografia in cover.
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.