Kiko Milano: eyeshadow palette by Isa Arfen Asian Touch n.01 Signature Brown

Kiko Isa Arfen cover

Sommario

L’ultimo dell’anno si sta avvicinando e chissà quante di voi stanno cercando delle idee per il trucco da indossare. Per quanto mi riguarda, io questo 2019 lo finirò in casa con il mio compagno e mia mamma che è appena stata operata, e di certo non mi truccherò. Un capodanno in pigiama insomma! Ma per voi, che aspettate con trepidazione questa notte, ho tirato fuori questa piccola chicca che secondo me molte di voi hanno infilato in qualche cassetto dimenticandosela.

Kiko Milano Asian Touch by Isa Arfen

Kiko Isa Arfen aperta

Oggi vi mostro questa piccolissima palette di Kiko con soli due colori, ma che credo possa regalare makeup scintillanti. Il trucco è…mischiare le cialde. Come vi dicevo, è composta di sole due shades da 1,5 grammi l’una. E’ presente un marrone ed un bianco olografico dai riflessi rosa e viola. Faceva parte di una limited edition per l’anniversario dei 20 anni di Kiko e per la precisione della collezione Asian Touch che per me è stata una delle poche che ha meritato davvero.

Kiko Isa Arfen

In questa immagine potete vedere da vicino l’effetto olografico. Va steso prima il marrone e sopra il bianco. Il risultato è quello che vedete nella fotografia in cover.

Kiko Isa Arfen chiusa

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter