Kiko Milano: Matita occhi kajal n.110

Kiko Kajal 110

Sommario

4stelle

Brand: Kiko Milano
Prodotto: Matita occhi kajal n.110
Made in: Italy
Collezione: Continuativa
Prezzo: 4,50€
Contenuto/Peso: 1,15 gr.
Scadenza: 36 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Kiko nasce in Italia nel 1997. Ad oggi, presenta una vastissima gamma di prodotti makeup, skin care ed accessori. Kiko persegue l’obiettivo di accontentare ogni tipo di esigenza seguendo il motto “siate quello che volete essere”. Il suo successo è dovuto all’ampia distribuzione sul territorio nazionale ed europeo e all’innovazione costante dei suoi prodotti. E’ una marca made in Italy, cruelty free, medium cost e con una grande cura dei suoi prodotti anche per quello che riguarda il packaging.

Il Prodotto

La matita occhi n. 110 è anche un kajal, ovvero la si può utilizzare anche nella rima interna dell’occhio ed è proprio l’uso che io prediligo. Il colore è un azzurro estremamente pieno e brillante. La mina è molto scrivente e molto morbida. In una o due passate si ottiene già un risultato perfettamente coprente. Questa matita è a lunga tenuta. Della stessa linea sono presenti altri 5 colori.

Packaging

La matita è interamente del colore della mina, compreso il tappo. Non vi sono forme particolari a renderla unica. Su di essa vi è il numero, il pao e la grammatura.

Conclusioni finali

Io incontro sempre mille difficoltà quando voglio colorare la rima interna dell’occhio perchè, anche con prodotti piuttosto costosi, il risultato è quasi sempre mediocre se non disastroso. Questo kajal mi è piaciuto perchè va in contro tendenza, ovvero mi dura moltissime ore. La scrivenza e la morbidezza di questa mina sono meravigliose ed il colore è talmente particolare che già di suo fa un trucco. In conclusione, a me questo prodotto piace e credo che sia davvero valido.

Inci

Hydrogenated polyisobutene, dipentaerythrityl hexahydroxystearate/hexastearate/hexarosinate, mica, synthetic wax, ethylhexyl palmitate, polymethyl methacrylate, cera alba ( beeswax / cire d’abeille ), cera carnauba ( copernicia cerifera ( carnauba ) wax / cire de carnauba ), ozokerite, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid. +/- (may contain): ci 77891 ( titanium dioxide ), ci 75470 ( carmine ), ci 77742 ( manganese violet), ci 77510 ( ferric ferrocyanide ), ci 77007 ( ultramarines ), ci 77499 ( iron oxides ), ci 77491 ( iron oxides ). contains carmine as a color additive.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter