Kiko Milano: ombretto cremoso in pot Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow n.10 albicocca perlato

Kiko cream crush ombretto 10

Sommario

3stelle

Brand: Kiko Milano
Prodotto: Ombretto cremoso in pot Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow n. 10 albicocca perlato
Made in: Italy
Collezione: Continuativa
Prezzo: 3,45€
Contenuto/Peso: 4 gr.
Scadenza: 6 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Kiko nasce in Italia nel 1997. Ad oggi, presenta una vastissima gamma di prodotti makeup, skin care ed accessori. Kiko persegue l’obiettivo di accontentare ogni tipo di esigenza seguendo il motto “siate quello che volete essere”. Il suo successo è dovuto all’ampia distribuzione sul territorio nazionale ed europeo e all’innovazione costante dei suoi prodotti. E’ una marca made in Italy, cruelty free, medium cost e con una grande cura dei suoi prodotti anche per quello che riguarda il packaging.

Il Prodotto

Il Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow n.10 albicocca perlato è un ombretto cremoso racchiuso in un elegante pot. Il n.10 è un rosa salmone poichè vi è presente una punta di arancione, ma il colore predominante è senza dubbio il rosa. Come dice il nome stesso, è perlato quindi non si tratta di un ombretto opaco. La texture è setosa e può essere usata molto comodamente sia con le dita che con un pennello a punta. Si asciuga in breve tempo e non secca la pelle. La formula è a lunga tenuta. Kiko dice che il trucco rimane in ordine fino a 10 ore. Posso confermare che se non sono 10, sono 9, ma serve un primer. Sulla mia palpebra “nuda” ed un po’ oleosa, da solo ne dura 4 o 5. Essendo in crema, va lavorato e richiuso velocemente. E’ molto leggero e confortevole e non appesantisce per nulla l’occhio. Io ho scelto questo colore molto tenue che da solo non fa un trucco, ma basta una riga di matita o eyeliner marrone per essere in ordine in pochissimo tempo.

Packaging

Il Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow n.10 albicocca perlato si presenta in un pot tondo molto elegante. Il tappo è in plastica nera con il nome del brand in argento metallico, mentre il prodotto è racchiuso in un corpo di vetro trasparente. A parte il numero del colore ed il nome, non è presente nessuna altra informazione sul packaging.

Conclusioni finali

Indipendentemente dal colore che può piacere o no, quello che più amo di questo ombretto in crema è la texture. E’ davvero setosa e leggera e rende molto piacevole truccarsi. E’ inoltre un articolo interessante per la sua velocità e semplicità nella stesura. Credo che possa piacere a chiunque, sia a chi è sempre di fretta, ma non rinuncia mai ad essere in ordine, sia a chi si approccia per le prime volte nel vasto mondo del makeup. Il voto non è massimo per via dell’inci che è pessimo. Altamente sconsigliato a chi desidera prodotti green!

Inci

Dimethicone, mica, isododecane, silica, calcium aluminum borosilicate, c30-45 alkyl dimethicone, dextrin palmitate, vinyl dimethicone/methicone silsesquioxane crosspolymer, acrylates copolymer, zinc stearate, talc, dimethicone crosspolymer, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, ethylene/methacrylate copolymer, tin oxide, polyhydroxystearic acid, isopropyl titanium triisostearate. +/- (may contain): ci 19140 (yellow 5 lake, ci 77491 – ci 77499 (iron oxides), ci 77510 (ferric ferrocyanide), ci 77742 (manganese violet), ci 77891 (titanium dioxide).

Kiko cream crush 10 ombretto mano

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter