Kiko Milano: Saldi gennaio 2018

Kiko saldi gennaio 2018

Sommario

Devo essere sincera, questa volta non mi sono fatta prendere dalla smania e non ho acquistato come se non ci fosse un domani. Complice anche il fatto che non ho particolarmente amato la Artic Holiday Collection, sono riuscita ad acquistare un solo prodotto. Dico la verità, ne avrei voluti comprare due, ma l’altro mio obiettivo non era più disponibile nè on line, nè in negozio, dove invece ho acquistato questo.

La mia spesa

Ho acquistato il blush della Artic holiday Collection (Natale 2017) di Kiko Milano nella colorazione 02 dreaming coral. Non riesco più a linkarvi il prodotto perchè è sparito dal sito. Probabilmente tutte le colorazioni sono esaurite. Fino al giorno del blue monday, era presente solo la n.02. Comunque si tratta di un grande blush da 8 gr. in polvere di una colorazione corallo con micro perlescenze dorate. Difficilmente indosso polveri shimmer sul viso, a meno che non siano illuminanti. Con questo prodotto ho fatto una eccezione perchè mi ha conquistata da subito. Lo utilizzerò come unico prodotto blush/illuminante. Sono molto curiosa di provarlo!

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Potrebbe interessarti
Cici Candle 2022
Cici Candle con Avon

Anche per quest’anno ho scelto la Cici Candle di Cinzia. Vi avevo già parlato lo scorso Natale di questa bella iniziativa della mia amica “social”

Leggi Tutto »
Edizioni natalizie 2022
Edizioni natalizie beauty 2022

Con questo terzo appuntamento sulle edizioni natalizie beauty, concludo il mio excursus sulle meraviglie di questo speciale periodo dell’anno. Dopo aver dedicato un intero articolo

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.